[comunicazione] Non vedo l'ora di ascoltare Unconditional di Jaehyun
2024.10.24 00:06
controllo 39suggerimento 0rottame 0
https://community.fanplus.co.kr/nct/84304360
Non sapevo che mi avrebbe portato un regalo del genere prima di partire per l'esercito. Alla première del film, il regista ha detto che Jae-hyeon ha una vita molto impegnata e capisco ogni singola cosa che ha detto. Questo video teaser mi piace ancora di più perché è totalmente Jaehyunㅋㅋㅋㅋ È come il trailer di un film e sembra che Jaehyun abbia una sensibilità tutta sua, quindi mi sto innamorando di nuovo di lui~ Sono felice che il biondo Jaehyun sia incluso nell'album! Era bello anche se l'ho ascoltato solo brevemente, ma quanto sarebbe bello se ascoltassi l'intera canzone~~~ Ce ne saranno altre?ㅜㅜ Quando Smoke era attivo, era così bello che appariva qua e là su YouTube... ma mi chiedo se ho avuto il tempo per quello... Sono anche triste che il giorno del mio arruolamento si stia avvicinandoㅜㅜ Jaehyun, grazie mille per il duro lavoroㅠㅠㅠ Ascolterò un sacco di canzoni!!!!! Vai a vedere la foto del bel Jaehyun
0
0
Rapporto
scrittore n7Nightingale375
Rapporto 재현이 언컨디셔널 너무너무 기대되네요
Seleziona Motivo
Commenti volgari/dispregiativi
oscenità
Contenuti promozionali e post di sfondi
Esposizione delle informazioni personali
Calunniare una persona specifica
eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio. Potresti essere svantaggiato.