Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Un viaggio con NCT Jaehyun al suo ritmo in 'Mute'
Riproduzione del contenuto della lettera video
"Il tema di questa performance, 'Muto', aveva molti significati per me.
Nel mondo silenzioso e muto di cui parlavo prima, dove non riesco a sentire nulla, significa anche che sono piena di ricordi preziosi, relazioni speciali e grande amore che provo per tutti voi, che non avrei provato se non fosse stato per questo lavoro.
Lo sforzo di mostrare attraverso le azioni piuttosto che le parole, o una singola parola di sincerità piuttosto che molte parole,
E a volte mi tornava in mente il discorso lento.
Grazie per aver sempre creduto in me e per avermi accompagnato nel mio cammino seguendo il mio ritmo. In effetti, il motivo per cui volevo fare questa performance più di ogni altra cosa era
Volevo divertirmi con tutti voi prima dell'arruolamento e, se avessi potuto, avrei voluto che fosse all'insegna della buona musica e delle esibizioni.
Spero che questo sarà un ricordo prezioso anche per te. Ci sono molte cose che voglio fare insieme in futuro
Continuate ad attenderlo con ansia. Tornerò in salute, quindi dovrete prendervi cura del vostro corpo e della vostra mente.
Non vedo l'ora di intraprendere insieme il viaggio futuro, ripensando ai momenti belli che abbiamo trascorso insieme.
“Ti sono sempre grato e ti amo”