Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Aggiornamento Instagram di Haechan che mostra il suo tempo libero durante la pausa

https://community.fanplus.co.kr/nct/85488041

Aggiornamento Instagram di Haechan che mostra il suo tempo libero durante la pausaAggiornamento Instagram di Haechan che mostra il suo tempo libero durante la pausaAggiornamento Instagram di Haechan che mostra il suo tempo libero durante la pausaAggiornamento Instagram di Haechan che mostra il suo tempo libero durante la pausaAggiornamento Instagram di Haechan che mostra il suo tempo libero durante la pausaAggiornamento Instagram di Haechan che mostra il suo tempo libero durante la pausaAggiornamento Instagram di Haechan che mostra il suo tempo libero durante la pausaAggiornamento Instagram di Haechan che mostra il suo tempo libero durante la pausaAggiornamento Instagram di Haechan che mostra il suo tempo libero durante la pausaAggiornamento Instagram di Haechan che mostra il suo tempo libero durante la pausa

@haechanahceah

Gli NCT sono in vacanza in questo momento?!

Ho caricato su Instagram una foto di Haechan che sembra felice e rilassato!
Vista da questa prospettiva, sembra la solita vacanza di uno studente universitario, quindi è confortevole.

Haechan, famoso per le sue notizie, sembra sazio dopo aver bevuto due sorsi di birra.

È colpa mia...?!

Ho sentito che gli NCT Dream torneranno come gruppo al completo.

Voglio vederti sul palco quando tornerai ㅎㅎ

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 예빵순

Rapporto 휴식기 여유로움이 느껴지는 해찬이 인스타 업뎃

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.