Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] NCT Dream Jisung "La parola 'Soshijwa' è ingiusta
Il 6, sul canale YouTube 'Bab Sa Hyo' di Hyoyeon's Level Up's, 'Well-raised Dreamies. È uscito l'episodio "Parla sorprendentemente bene".
In questo giorno, Jeno, Haechan e Jisung degli NCT DREAM sono apparsi a 'Bab Sa Hyo'. Jeno, che stava mangiando gelato allo yogurt, ha detto: "Quando ero a scuola, ero solito comprare coni gelato allo yogurt con Haechan. Ho cercato e ho trovato un posto che vendeva casette per il miele, così ho iniziato a ordinarli da lì e lo mangio ancora oggi". Hyoyeon ha concordato, dicendo: "È iniziato da quel momento anche per me. Ho guidato fino a Sinsa-dong da sola".
Quando Hyoyeon ha detto: "Quando dici NCT, sei famoso per mangiare fuori", Jisung ha rivelato: "Ma onestamente, a volte mangio fuori, ma a volte mangio davvero bene, quindi mi sento in colpa". Hyoyeon disse: "Davvero? Anche se mangi bene, la quantità che mangi non è inferiore a quella delle altre persone?"
Allora Ji Sung chiese: "Quante porzioni di pancetta di maiale mangi?" e quando Hyo Yeon rispose: "Se lo mangiano due persone, è come se ne mangiassero quattro porzioni", guardò le montagne in lontananza e fece ridere tutti. Ji-seong ha detto: "Riesco a mangiarne circa 1,5 porzioni" e "Non mangio mai riso, lo accompagno solo con spaghetti freddi". Tuttavia, quando Haechan disse: "Non ti ho mai visto finire una ciotola di naengmyeon", Jisung confessò: "Non ti ho mai visto finire una ciotola di naengmyeon, ma mangio molta carne e naengmyeon, quindi mi sento offeso quando la gente mi chiama mangione".
Noodles freddi per 1,5 persone...non molti...lol