Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Doyoung, "Ho rivelato un ottimo ristorante e ho ricevuto un sacco di lamentele... Anche Jeon Hyun-moo lo ha confermato" (Hyuns Club)

https://community.fanplus.co.kr/nct/86255460

NCT Doyoung, "Ho segnalato un buon ristorante e ho ricevuto un sacco di lamentele.. Anche Jeon Hyun-moo lo ha confermato" ('Hyuns Club') [Recensione di Oh!Sens]

club di hong kong

[OSEN=Reporter Kim Chae-yoon] Dopo che Doyoung, membro degli NCT, ha rivelato un delizioso ristorante in una trasmissione, ci sono state molte lamentele da parte dei membri.
Ha detto di averlo comprato.

L'8 novembre, sul canale 'Hyeri', "[sub] La ricerca della bellezza della ventenne Doyoung è sexy e la storia di essere sfacciata nel club di Miami I 혤
È stato caricato un video intitolato "Ep32 Doyoung". La descrizione del video recita: "Sono così felice di aver mangiato così bene! Dai
È stato aggiunto il contenuto "Buona fortuna a Doyoung nei suoi 30 anni".

In questo giorno, Doyoung e Hyeri degli NCT hanno avuto una conversazione mentre bevevano un bicchiere di birra. Hye-ri ha detto: "Mi piace andare nei buoni ristoranti.
Alla domanda "Hai sentito?" Doyoung ha risposto "Non mi piace andare nei ristoranti di lusso... " Ha detto. Hye-ri ha detto, "È un buon ristorante.
"È perché è stato reso pubblico?" ha detto.

club di hong kong

club di hong kong

Doyoung ha detto: "Dopo aver lasciato il ristorante Tteokbokki e il ristorante Gopchang, ho sentito un sacco di lamentele da parte dei membri" e "Abbiamo filmato il tutto come gruppo.
Ma, all'inizio, "Lo scrittore riderà un po'", ma un membro ha detto "Non posso più andare al ristorante Gopchang a causa di Doyoung hyung"
"Lo ha detto", ha detto.

Doyoung ha anche affermato: "Membri come Haechan, Jungwoo e Johnny pensano che il gusto sia importante, quindi abbiamo chiesto loro di capirlo prima di andare allo spettacolo.
Tutto. Ma dopo ho dovuto fare una fila davvero lunga per ottenerlo", ha continuato.

Poi, "Non appena il senior Jeon Hyun-moo ha finito di girare, è andato a mangiare (al ristorante che gli avevo consigliato) e mi ha mandato uno scatto di certificazione.
Me l'ha dato. Il capo rompe il soju in pezzi con un martello di gomma, il che è una vera prelibatezza. A cosa serve parlare? Ora non posso andare.
Ha espresso il suo rammarico, dicendo: "È troppo tardi". /chaeyoon1@osen.co.kr

[Foto] Cattura dal canale 'Hyeri'

Autore: Kim Chaeyoon

È stato bello che tu abbia rivelato il ristorante, ma ho sentito lamentele dai membri, lol

Penso che ci sarà molta attesa in ogni negozio ;;;

Se ne avrò l'occasione, andrò al ristorante che mi hanno consigliato a Nahonsan.

0
0