Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] "Ho preso il tuo numero perché volevo essere amico" Doyoung ha persino comprato delle caramelle per Jonathan

https://community.fanplus.co.kr/nct/91502629

Doyoung degli NCT di I Live Alone mostra il suo lato da fratello maggiore di fronte al fratello maggiore di 4 anni Jonathan

L'episodio di "I Live Alone" della MBC che andrà in onda il 13 mostrerà Doyoung e Jonathan degli NCT assorti nello studio della storia.

Il video diffuso prima della trasmissione mostrava un ospite in visita a casa di Doyoung, e Doyoung ha catturato l'attenzione di tutti andando ad accoglierli davanti alla porta indossando solo i calzini.

Il personaggio principale che fece svegliare improvvisamente Doyoung fu Jonathan.

Vedendolo salutare Jonathan in modo naturale, Jeon Hyun-moo gli chiese: "Hai un buon rapporto con Jonathan?" e Do-young confessò: "Ti ho visto in TV e volevo stringere un buon rapporto con te, quindi ho chiesto prima il tuo numero" e "Hai lo stesso senso dell'umorismo", rivelando il suo affetto per il fratello minore Jonathan.

Doyoung prepara un "set Doyoung" per Jonathan, che dice di non aver mangiato, preparando caramelle di patate dolci e un succo salutare con una radice intera di ginseng. Key è "il più giovane dei più giovani (tra noi), ma è come un fratello maggiore di fronte a Jonathan" ed è felice di vedere il comportamento affidabile di Doyoung. Sono entrambi così carini, lol

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 54Salamander305

Rapporto "친해지고 싶어 번호 땄다" 도영, 조나단 위해 맛탕까지

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.