[comunicazione] "Ho preso il tuo numero perché volevo essere amico" Doyoung ha persino comprato delle caramelle per Jonathan

"Ho preso il tuo numero perché volevo essere amico" Doyoung ha persino comprato delle caramelle per Jonathan

Doyoung degli NCT di I Live Alone mostra il suo lato da fratello maggiore di fronte al fratello maggiore di 4 anni Jonathan

L'episodio di "I Live Alone" della MBC che andrà in onda il 13 mostrerà Doyoung e Jonathan degli NCT assorti nello studio della storia.

Il video diffuso prima della trasmissione mostrava un ospite in visita a casa di Doyoung, e Doyoung ha catturato l'attenzione di tutti andando ad accoglierli davanti alla porta indossando solo i calzini.

Il personaggio principale che fece svegliare improvvisamente Doyoung fu Jonathan.

Vedendolo salutare Jonathan in modo naturale, Jeon Hyun-moo gli chiese: "Hai un buon rapporto con Jonathan?" e Do-young confessò: "Ti ho visto in TV e volevo stringere un buon rapporto con te, quindi ho chiesto prima il tuo numero" e "Hai lo stesso senso dell'umorismo", rivelando il suo affetto per il fratello minore Jonathan.

Doyoung prepara un "set Doyoung" per Jonathan, che dice di non aver mangiato, preparando caramelle di patate dolci e un succo salutare con una radice intera di ginseng. Key è "il più giovane dei più giovani (tra noi), ma è come un fratello maggiore di fronte a Jonathan" ed è felice di vedere il comportamento affidabile di Doyoung. Sono entrambi così carini, lol

0
0
commento 12
  • immagine del profilo
    sartrejr7
    조나단 호강하셨네요
    두사람 케미가 잘 어울려요 
  • immagine del profilo
    햇살잉
    도영이가 먼저 조나단 번호 땄다니 대박이네요 개그 코드 잘 맞으면 재밌죠
  • immagine del profilo
    a4Seal738