[intero] NCT Taeyong, un membro della banda militare, ha pubblicato sull'account della Military Manpower Administration

https://community.fanplus.co.kr/nct/97529541

NCT Taeyong, un membro della banda militare, ha pubblicato sull'account della Military Manpower Administration NCT Taeyong, un membro della banda militare, ha pubblicato sull'account della Military Manpower Administration NCT Taeyong, un membro della banda militare, ha pubblicato sull'account della Military Manpower Administration NCT Taeyong, un membro della banda militare, ha pubblicato sull'account della Military Manpower Administration NCT Taeyong, un membro della banda militare, ha pubblicato sull'account della Military Manpower Administration

Una foto di NCT Taeyong, membro della banda militare, è stata pubblicata sull'account della Military Manpower Administration.

Taeyong, a cui manca meno di una settimana al servizio militare

Sembra molto virile nella sua uniforme militare, e sembra più a suo agio rispetto a quando era in servizio, e anche la sua carnagione è bella.

Penso che sia così bello😀

Sembra che non passerà molto tempo prima di vedere gli NCT Taeyong sui palchi di tutto il mondo

Quando la terza stagione mi dice che ho lavorato duramente durante il servizio militare,

Penso che a Taeyong piacerebbe molto💚💚

테마 배너.png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 예빵순

Rapporto 병무청 계정에 올라온 군악병 NCT 태용

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.