Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] NCT Wish, domande e risposte sul loro primo anniversario di debutto!!
-È passato un anno dal tuo debutto. Come ti senti?
△“È difficile credere che sia già passato un anno. Il tempo è passato così velocemente. "Sulla base dell'esperienza dell'anno scorso, non vedo l'ora di divertirmi di più quest'anno e di offrirvi musica migliore." (Zion)
△“Ringrazio sinceramente tutti i fan della Stagione 1 (soprannome del fandom) che mi hanno amato per un anno e tutte le persone che mi hanno aiutato lungo il cammino. Voglio continuare a creare tanti ricordi felici e divertenti con i membri e i Czennies. "Lavorerò ancora di più nel 2025!" (Riku)
△“Sono così felice ed emozionata di festeggiare il nostro primo anniversario. Non vedo l'ora di scoprire le tante novità che creeremo insieme ai membri e la terza stagione in futuro. "Continuerò a essere sano e felice quest'anno!" (Yoo Woo-shi)
△“È stato un anno in cui ho imparato molto e ho fatto nuove esperienze. "Continuerò ad imparare di più e a lavorare sodo per diventare un artista in grado di presentare musica diversificata!" (Jaehee)
△“È stato un anno in cui ho vissuto così tante cose che mi è sembrato breve e lungo allo stesso tempo. "Più di ogni altra cosa, vorrei ringraziare la Stagione 1 per aver reso questo un anno felice, e vi mostrerò una maggiore crescita attraverso grandi attività anche quest'anno." (Ryo)
△“Il 2024 è stato un anno in cui ho imparato molto e sono stato pieno di gioia e felicità. È stato un periodo così importante per noi e penso che quest'anno potremo mostrarvi un lato ancora migliore di noi stessi, basandoci su quelle esperienze!" (Sakuya)
-Se dovessi scegliere l'attività o il momento più memorabile dal tuo debutto, quando sarebbe?
△“Ricordo il momento in cui ci siamo esibiti nel nostro primo spettacolo musicale con la nostra canzone di debutto "WISH". "Ricordo ancora vividamente l'atmosfera nella sala d'attesa all'alba, piena di tensione ed eccitazione mentre ci preparavamo per la pre-registrazione." (Zion)
△“Ricordo anche le promozioni dello spettacolo musicale ‘Wish’. "Era la mia prima volta in uno show musicale, quindi tutto era nuovo ed eccitante, ma penso che quei momenti siano stati divertenti e speciali." (Sakuya)
- In cosa ritieni di essere cresciuto di più nell'ultimo anno, sia come squadra che come individuo?
△“È davvero significativo perché le immagini che posso mostrare sul palco stanno diventando più diversificate e la mia amicizia con i membri si sta approfondendo. Personalmente, ogni volta che registro, ho la sensazione di accettare la direzione più velocemente, e mi rende orgoglioso vedere che sto crescendo così tanto (ride)” (Jaehee).
- Si stanno guadagnando la reputazione di "NCT sono NCT" con le loro performance energiche accompagnate da musica rinfrescante e, allo stesso tempo, si stanno guadagnando la reputazione di essere un team che continua la stirpe innocente degli SM con le loro emozioni pure e sognanti. Stai creando un colore di squadra unico. C'è un segreto in questo? Come ti senti quando senti complimenti come questo?
△“Penso che le emozioni scintillanti degli NCT Wish brillino ancora di più quando i sei membri, ognuno con la propria personalità unica, si uniscono come uno. E penso che i colori della squadra stiano diventando più vivaci perché molti membri dello staff ci aiutano a mettere in risalto il nostro fascino. Cerchiamo soprattutto di mostrare il nostro lato naturale sia sul palco che nella vita di tutti i giorni, e penso che questo sia un fattore importante nella creazione del colore esclusivo degli NCT Wish. Ogni volta che sento complimenti come questo, mi sento grata perché ho la sensazione che stiamo lentamente affermando il nostro colore, anche se è passato solo un anno dal nostro debutto. "Vi ringrazio sinceramente, Stagione 1, per amarci per quello che siamo." (Jaehee)
- Sta ricevendo molta attenzione per il suo abile uso di cortometraggi e sfide, al punto che gli è stato dato il soprannome di "Icona Genji". Hai qualche segreto per pianificare e filmare contenuti divertenti?
△“Cerchiamo video che ci piacciano e diamo anche la nostra opinione sui contenuti che vorremmo provare. Più di ogni altra cosa, penso che sia proprio perché mi diverto molto e sono felice del momento che sto filmando che quell'energia viene catturata in modo naturale nel video. Ecco perché penso che anche i fan percepiscano la nostra atmosfera divertente e la apprezzino!” (Yoo Ushi)
△“Quando giro, anziché sentirmi pressato a ‘fare bene’, cerco di godermela tranquillamente come se stessi giocando con gli amici. Di conseguenza, è stata incorporata la nostra vibrazione naturale e penso che a molte persone piaccia questo aspetto." (Sakuya)
- Nel 2024 ho ottenuto il titolo di "Miglior esordiente". Quali altri obiettivi intende raggiungere NCT Wish nel 2025?
△“Quest'anno, voglio condividere con molte persone le bellissime ed emozionanti canzoni degli NCT Wish attraverso musica e attività più complete. Faremo del nostro meglio per fare in modo che quest'anno sia un anno in cui possiamo presentare i nostri colori unici a un pubblico più vasto e che più persone siano con NCT Wish!" (Zion)
△“Voglio ricevere più amore nel 2025 con buona musica e attività. Ma più di ogni altra cosa, ciò che desidero di più è creare tanti momenti felici con i membri e condividere momenti preziosi con la Stagione 1. "Penso che sarei davvero grato se ci fossero più momenti come questo." (Riku)
△“Voglio crescere ancora e fare tanti grandi concerti. "Il mio obiettivo più grande per quest'anno è migliorare ulteriormente le mie capacità, presentare il miglior palcoscenico per la Stagione 1 e creare una performance di cui non mi pentirò quando sarà finita." (Ryo)
-Per favore, dite una parola alla Stagione 2 che vi ha trasmesso il suo immutato amore e supporto.
△“Grazie alla seconda stagione, possiamo perseguire liberamente i nostri sogni e mi sento felice ogni volta che salgo sul palco. Vi ringrazio sinceramente per il vostro continuo supporto. Quest'anno torneremo con un'immagine più matura, un album bello e fresco e un palco pieno delle emozioni uniche degli NCT Wish, quindi aspettate con ansia. "Ti amo." (Sion)
△“Ricevo sempre una grande forza grazie all'amore che tutti voi mi date. Anch'io diventerò una persona in grado di ricambiare pienamente quell'amore. "Grazie mille per essere sempre con me!" (Riku)
△“Vi ringraziamo di cuore per aver vegliato su di noi e per averci supportato durante l'anno appena trascorso! Farò del mio meglio per ripagarti con una prestazione ancora migliore in futuro. Non vedo l'ora!" (Yuushi)
△“Grazie alla Stagione 3 che mi incoraggia sempre, riesco ad acquisire forza e ogni giorno mi sembra più prezioso. Affinché in futuro tutti i momenti che noi sei e i Czennies trascorreremo insieme possano essere felici, continuiamo ad andare avanti con forza e a combattere!! Ti amo, Season~!” (Jaehee)
△“Cittadini, restate con noi ancora per molto tempo! Il tempo che trascorro con te è per me il più prezioso. "Anche quest'anno ti mostrerò tante cose belle e belle!" (Ryo)
△“Ringrazio sinceramente la Stagione 1 per il loro incrollabile amore e supporto finora. Spero che in futuro potremo continuare a camminare insieme e creare altri ricordi. "Ti sono sempre grato e ti amo!" (Sakuya)
Italiano: https://m.entertain.naver.com/now/article/018/0005948499
scrittore 안나가
Rapporto NCT 위시, 데뷔 1주년 일문일답!!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.