Le 50 migliori bacheche popolari

I post più popolari (in tempo reale)

[intero] Quando New Jeans potrà riprendere le normali attività?

https://community.fanplus.co.kr/newjeans/103895989
In realtà, tutti i membri sono ancora giovani~~ Penso che siano molto ansiosi e nervosi in questo momento.

Spero che il problema si risolva bene e che tu possa tornare ad essere attivo...

Siate positivi, mantenetevi in ​​salute e tornate~~ Vi aspetto.
▲ Nuovi Jeans ⓒReporter Kwak Hye-mi

[SPOTV News=Reporter Jang Jin-ri] Il gruppo New Jeans, che ha annunciato una pausa a causa di una disputa legale con la sua agenzia Adore, ha espresso i suoi sentimenti ai fan.

L'11, i New Jeans hanno pubblicato un messaggio ai Bernies (nome ufficiale del fandom) tramite SNS dicendo: "Il sole splenderà di nuovo".

New Jeans ha aperto un account SNS con il nuovo nome del gruppo NJZ, ma le loro attività indipendenti sono state bloccate poiché il tribunale ha accettato tutte le ingiunzioni presentate da Adore per preservare lo status dell'agenzia e vietare la firma di contratti pubblicitari. Successivamente, i cinque hanno cambiato il loro ID SNS in "mhdhh", che deriva da Minzy, Hani, Daniel, Haerin e Hyein.

I cinque hanno espresso la loro gratitudine ai fan, dicendo: "Abbiamo ricevuto lettere dai Bunnies. Ogni singola lettera è preziosa per noi, quindi le leggiamo ogni singolo giorno. Abbiamo potuto sentire tutte quelle parole di conforto, incoraggiamento e amore, e non abbiamo potuto fare a meno di piangere".

Ha continuato: "In realtà, ci sono momenti in cui ho paura di meritare tutto questo amore. Ecco perché cerco di essere qualcuno di cui i Bernie possano essere orgogliosi. Stiamo attraversando un periodo difficile, ma la forza maggiore la trovo nel comunicare con i Bernie".

Ha anche promesso: "Se pensiamo di poter incontrare Bernie in qualsiasi momento, non avremo alcun problema" e "Verrà il momento in cui potremo cantare canzoni che piacciono a Bernie, canzoni che Bernie sarà felice di ascoltare e il momento in cui potremo divertirci tutti insieme".

Newjins ha condiviso la sua situazione attuale dicendo: "Mangio bene, dormo bene, ascolto molta musica e mi diverto ogni giorno con la mia famiglia e i miei soci", e ha mostrato il suo affetto per i fan disegnando un coniglio, che significa "Coniglietto", insieme al messaggio: "Il sole splenderà di nuovo".

New Jeans non è soddisfatta della decisione del tribunale di concedere l'ingiunzione e ha presentato un'obiezione; l'udienza per l'obiezione all'ingiunzione si è tenuta di recente a porte chiuse. Di recente si è sostenuto che ci siano opinioni contrastanti tra i genitori dei New Jeans. I genitori, d'altro canto, replicarono: "Non è affatto vero".

▲ Nuovi jeans. ⓒReporter Kwak Hye-mi
남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 뉴진스 언제나 정상적인 활동을 다시 할 수 있으려나요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.