Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il giorno in cui Minji e Hani dei New Jeans sono entrati per la prima volta nel dormitorio!
Sul canale online ufficiale di New Jeans da 24 anni
' Minji e Hani danno la prima occhiata al loro alloggio ' È stato caricato un video intitolato " .
Penso che sia stato quando i membri dei New Jeans sono entrati per la prima volta nel dormitorio.
Minji e Hani sono rimasti colpiti dalla sistemazione e hanno espresso la loro ammirazione a Minheejin, l'amministratore delegato di Adore. " Grazie, signore " Una volta ho espresso la mia gratitudine dicendo: !
Appena entrati nella stanza, Minji e Hani si coprirono la bocca con le mani e sembrarono sorpresi. . Il soggiorno è arredato con mobili colorati. , Mensola in stile tono legno , Gli specchi sulle pareti e le altre decorazioni erano disposti in modo armonioso. .
Ogni stanza era arredata in modo da riflettere l'individualità di ogni membro, attirando l'attenzione. . Minji e Hani osservano i mobili nella stanza. " Questo è quello che stavo pensando di acquistare " Disse . Sembra che Min Hee-jin abbia riflettuto su cosa avrebbero voluto e abbia indovinato esattamente cosa. .
Minji "4 Viviamo per più di un anno " Ha detto , Miele " Sono d'accordo che tutti se ne vadano " Ha fatto ridere la gente . Alla fine del video, vengono visti versare lacrime di gratitudine verso Min Hee-jin. .
Anche New Jeans è stato ' Vista sul fiume Han ' L'alloggio ha attirato molta attenzione .
Il mese scorso, un'azienda di arredamento ha segnalato attraverso il suo canale ufficiale di social network di aver ricevuto una richiesta da Min Hee-jin di progettare gli alloggi dei membri del New Jeans. . Ho anche aggiunto una foto del soggiorno: l'ampia vista sul fiume Han era impressionante. . Abbiamo potuto vedere l'affetto e l'amore di Min Hee-jin per i membri dei New Jeans. .
Sembra che sia successo solo l'altro giorno che Minji è rimasta così toccata dal CEO Min Heejin...