Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Nel gruppo di debutto dei New Jeans c'era anche un membro giapponese...
Con l'avvicinarsi dell'estate, i New Jeans non tornano mai più~~ ㅠ,,ㅠ
Per me l'idolo dell'estate è sicuramente New Jeans~~
Mentre leggevo l'articolo, ho scoperto che Harin, modella e attrice giapponese, era originariamente un membro del gruppo di debutto dei New Jeans.
Ho letto un articolo in cui si diceva che lui era l'unico ad aver ricevuto la notifica delle dimissioni...
Davvero... Non so perché, ma posso solo immaginare quanto si sia arrabbiato quando è stato eliminato da solo dopo aver lottato insieme...
Anche quando New Jeans andava bene, devi esserti sempre sentito vuoto, ma penso che in questi giorni, quando le cose vanno male, devi aver avuto molti pensieri a riguardo.
[SBS Entertainment News | Reporter Kang Kyung-yoon] La modella e attrice giapponese Harin (vero nome Harada Rin), che ha confessato di essere stata eliminata dal gruppo New Jeans prima del loro debutto, ha espresso personalmente la sua posizione in merito al recente interesse nei suoi confronti.
Il 14 Harin ha pubblicato un lungo messaggio sulla sua community di YouTube. Ha esordito così: "Sono grata per l'attenzione improvvisa, ma allo stesso tempo sono un po' preoccupata in questi giorni".
Ha continuato: "Ciò di cui ho parlato nell'intervista era semplicemente un sentimento molto personale di frustrazione e delusione derivante dal mio passato, e non intendevo criticare o smascherare nessuna azienda o persona in particolare". Ha anche espresso i suoi sentimenti calorosi, dicendo: "È stato sicuramente un periodo difficile per me, ma è stata un'opportunità e un momento di gratitudine che mi ha reso più forte, e continuo a sostenere i membri che hanno riso e pianto con me in quel periodo".
In precedenza, il 12 luglio, Harin era apparsa su un canale YouTube gestito dall'attore giapponese Hiromitsu Takeda e aveva raccontato i suoi giorni da tirocinante idol.
Nel video, Harin ha rivelato: "Ho dovuto rinunciare al mio sogno di diventare un'idol a causa di una decisione improvvisa della mia compagnia, poco prima del mio debutto. Un giorno, mi è stato comunicato che il mio contratto sarebbe stato rescisso e mi è stato detto di andarmene". Ha ricordato che questo l'ha costretta a tornare immediatamente in Giappone.
Nata nel 2003, Harin è un'ex membro del gruppo idol giapponese "Shibu3 Project". Ha superato l'audizione per la Source Music, una sussidiaria di HYBE, nel 2020 ed è entrata a far parte dell'azienda. In seguito si è trasferita alle Adore ed è stata membro del gruppo di debutto New Jeans, ma ha sofferto la dolorosa eliminazione poco prima del suo debutto.
Dopo la pubblicazione del video, il canale YouTube e i social network di Harin sono stati inondati di commenti di sostegno, ma anche di commenti malevoli, e sembra che Harin si sia fatta avanti per dare spiegazioni personali.
Infine, concluse la sua lettera con calma dicendo: "Proprio come la brezza autunnale soffia anche nella calda estate, io rimarrò 'Harin' senza cambiare. Chiedo il vostro continuo sostegno".
Nel frattempo, Harin continua la sua attività di modella e attrice.