[intero] [Esclusiva] I genitori dei New Jeans: "Bang Si-hyuk non saluta nemmeno i membri dei New Jeans..." [Testo completo] ②

[Esclusiva] I genitori dei New Jeans:

Belief Lab/Hive non ha alcuna intenzione di proteggere il valore del marchio New Jeans e di ciascun membro?

Le situazioni assurde non vengono considerate un disastro perché sono frequenti. Ogni volta che i membri dei New Jeans incontravano il presidente Bang Si-hyuk in ufficio, si chiedevano perché facesse finta di non conoscerli e li ignorasse.

All'inizio ho dubitato di ciò che avevo sentito dai bambini, pensando: "Probabilmente non lo sapevi", e ho verificato più volte. Ma poiché questo accadde più volte e si incontrarono da soli in date e luoghi diversi, era inevitabile che i membri riconoscessero che erano i New Jeans.

Anche se non sapessi che fanno parte dei New Jeans, sarebbe comunque normale accettare il saluto di qualcuno se fosse lui a salutarti per primo. Ma era davvero così difficile salutarsi in azienda? Dopo aver sentito più di uno o due casi di membri che restavano fermi e inespressivi in ​​ascensore perché erano imbarazzati dall'essere ignorati, perché avevano la sensazione di fingere di non vedere o perché si sentivano deliberatamente evitati, come genitore sono rimasto scioccato da questa situazione infantile e incredibile e non sapevo cosa dire ai miei figli. I membri sono solo studenti delle scuole medie e superiori.

Questo non è l'unico comportamento incomprensibile. Dopo aver ascoltato l'offerta e la promessa di diventare il primo gruppo femminile degli Hive e aver firmato un contratto da tirocinante con la Source Music, le componenti delle New Jeans hanno dovuto attendere con indifferenza, senza alcuna spiegazione da parte della Source Music, durante il ritardo del progetto. Poi è arrivata la notizia di un contratto da 000.000. Alla fine, contrariamente alla promessa fattaci al momento della firma del contratto, un'altra squadra ha debuttato come prima squadra.

La promessa infranta dagli Hive in passato riguardo al primo gruppo femminile e l'infinita attesa/negligenza delle componenti dei New Jeans durante i loro periodi di tirocinio alla Source Music sono incubi indimenticabili.

C'erano anche membri che stavano per rinunciare al debutto a causa del difficile processo alla Source Music.

https://v.daum.net/v/20240513103817937

남자 아이돌 배너.png
0
0