Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Yang Jo-wi, apparso nel video musicale New Jeans senza alcuna garanzia!

https://community.fanplus.co.kr/newjeans/47116389

Yang Jo-wi, apparso nel video musicale New Jeans senza alcuna garanzia!

Mentre il nuovo video musicale del gruppo New Jeans sta attirando l'attenzione grazie alla partecipazione dell'attore di 'Squid Game' Jung Ho-yeon e della star mondiale Tony Leung Jo-wi, è stata svelata la storia dietro le quinte della produzione del video musicale.

Il 23, 20 a mezzanotte, i New Jeans hanno pubblicato la versione lato A del video musicale di " Cool With You ", una delle tre tracce che danno il titolo al loro secondo mini-album "Get Up", e le versioni lato B di "Cool With You" e "Get Up".

In questo video musicale, Jung Ho-yeon interpreta il ruolo di Eros, che rinuncia al suo status di dio e sceglie l'amore, e mostra una recitazione delicata e emotiva. Nonostante la sua breve apparizione, Yangjowi lasciò un'impressione forte solo con il suo sguardo e la sua aura. Sebbene nessuno dei due abbia una sola battuta, sfruttano al massimo la narrazione del video musicale, che è un adattamento moderno di un episodio del mito greco "Psiche ed Eros".

Il regista Shin Woo-seok e il produttore esecutivo di Adore Min Hee-jin che hanno prodotto questo video musicale

"Sebbene si trattasse di un'apparizione breve, volevo davvero un attore con carisma e presenza scenica. Dopo averci pensato a lungo, ho pensato a Tony Leung", ha detto. Nonostante la sua breve apparizione, Tony Leung ha dimostrato il suo entusiasmo analizzando attentamente la sceneggiatura in anticipo e suggerendo personalmente l'acconciatura per i capelli grigi del video musicale. Ha ricevuto elogi dallo staff per aver dato il massimo sul set, dimostrando di essere all'altezza della sua reputazione di grande attore.

Il casting di Yangjowi è stato reso possibile grazie al coinvolgimento diretto del produttore esecutivo Min Hee-jin. Il produttore esecutivo Min ha fornito la sceneggiatura a Yang Jo-wi tramite un conoscente e Yang Jo-wi, che ha confermato la storia del video musicale, è apparso nel ruolo di un personaggio attraente senza alcuna garanzia, indipendentemente dalla quantità di tempo sullo schermo.

Yangjo-wi e Jeong Ho-yeon hanno condiviso le loro opinioni sul loro aspetto tramite Adore. Yangjowi ha espresso il suo affetto per la Corea, dicendo: "Ho un buon rapporto con la Corea e volevo fare un piccolo regalo ai miei fan coreani". Jeong Ho-yeon ha dichiarato: "Tutti i membri dello staff, inclusi New Jeans, Yang Jo-wi e Dolphin Kidnapping Group, di cui sono sempre stato un fan, hanno lavorato insieme e si sono divertiti durante le riprese. Spero che questa energia gioiosa venga trasmessa agli spettatori".

Si dice che il CEO Min Hee-jin abbia organizzato la comparsa di Yang Jo-wi nel video musicale New Jeans senza alcuna garanzia.

Hai davvero talento!

0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto 뉴진스 뮤비에 NO게런티로 출연하신 양조위님!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.