Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] (Apparso su Shinwha TV) New Jeans Daniel dai tempi del bambino angelo quando non sapeva mentireㅋㅋㅋ

https://community.fanplus.co.kr/newjeans/47270990

(Apparso su Shinwha TV) New Jeans Daniel dai tempi del bambino angelo quando non sapeva mentireㅋㅋㅋ

C'era un programma chiamato "Shinhwa TV" e Daniel vi appariva.

Anche se ero un bambino, appena l'ho visto ho pensato: "Quello è Daniel dei New Jeans!" Mi ricordo di averlo fatto lol

Lì mi chiesero di scegliere il membro più bello tra gli Shinhwa.

Ho dato una missione al giovane Daniel lol

La scelta di Mo Ji-hye (=il bambino Daniel) non è stata altri che Shin Hye-sung...

(Shin Hye-sung, sono un po' cauto nel menzionarlo oraㅠㅠ)

(Apparso su Shinwha TV) New Jeans Daniel dai tempi del bambino angelo quando non sapeva mentireㅋㅋㅋ

Il motivo per cui ho scelto Shin Hye-sung è perché mi dispiaceva per lui perché si era rotto una gamba^^;;

Il piccolo angelo disse che si trattava di un voto di simpatia, ma in seguito affermò che era stato scelto per via del suo bel viso.

Il MC non è Kim Yeon-woo vestito da donnaㅠ

Lui è Jang Dong-hyuk, un comico con una solida esperienza nei concerti comici!!

Il presentatore chiede ai piccoli angeli di scegliere il membro più brutto che riescono a trovare...

Mette alla prova il piccolo angelo Daniel...

Ma angioletto, rispondi in modo così spiritoso e allegroㅋㅋㅋㅋ

Utilizzo di baby angel

Mentre cercava di stuzzicare i membri degli Shinwha, MC Jang Dong-hyuk è finito per essere opportunamente contrastatoㅋㅋㅋ

Come previsto, i bambini sono onesti lol

0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto 신화tv 출연) 거짓말 못하는 아기천사 시절 뉴진스 다니엘ㅋㅋㅋ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.