[comunicazione] C'è anche il "pensiero alla Heejin" del CEO di New Jeans, Min Heejin, haha

"Che fortuna Vicky"

Al giorno d'oggi, il "pensiero circolare" super positivo è molto popolare.

C'è anche il "pensiero alla Hee-jin" di Min Hee-jin che è all'estremo opposto dello spettro, lol

C'è anche il

Si tratta del cosiddetto "pensiero in stile Heejin", ripreso dalla conferenza stampa tenutasi sul tema del momento, Min Heejin, CEO di Adore.

Questo non è un pensiero positivo, bensì un pensiero tossico. 

Si tratta di un'idea tratta dal discorso pronunciato dal deputato Min alla "Conferenza stampa di Matdae", che ha suscitato grande scalpore.

Questo può essere interpretato come commenti come "Perché dovrei morire? Tu muori", "Sei l'unico a soffrire di depressione? Io soffro di depressione da 10 anni".

Hai problemi?

Confrontiamo il "pensiero originale" e il "pensiero originale", che si trovano agli estremi opposti.

Mancano due ore alla fine del lavoro

"Ho lavorato duro e ho guardato l'orologio: mancavano solo due ore alla mia fine del lavoro!

Ho pensato che sarebbe stato bello avere solo 2 ore, visto che avevo già qualcosa da fare. "Sei così fortunato!"

Pensare in questo modo è "pensiero spirituale".

Se pensi a questo come a un "pensiero divertente"

"Andare al lavoro è già abbastanza faticoso, e mancano ancora due ore prima di uscire. Uscire dal lavoro in orario è XX, e comunque oggi devo fare gli straordinari.

Perché devo essere l'unico ad avere difficoltà? Si può spiegare così: "Devo ordinare del cibo tramite Baemin usando la mia carta di credito".

Sebbene siano poli opposti, entrambi superano le "difficoltà" che incontrano a modo loro.

Se puoi aiutarmi in qualche modo con la mia situazione difficile e la mia mentalità difficile, per me è abbastanza haha

Tuttavia, spero che oggi sia un giorno in cui potremo avere il tempo di pensare di nuovo con una "mentalità circolare" positiva^^;;

남자 아이돌 배너.png
0
0