Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Moon Geun-young confessa il suo amore per i New Jeans ๐
Anche l'attrice Moon Geun-young รจ una fan dei New Jeans.
Penso che quasi tutti siano fan dei New Jeans.
Ovviamente questo include anche me lol
"Non posso andarmene da qui" Moon Geun-young confessa il suo amore per i New Jeans nel loro secondo anniversario
(Lee Chang-gyu, reporter di Xports News) L'attrice Moon Geun-young ha rivelato il suo affetto per NewJeans.
Nel pomeriggio del 22, Moon Geun-young ha pubblicato una foto con la didascalia: "Non riesco a uscire da qui".
Tra le foto pubblicate ci sono le copertine degli album del doppio singolo dei New Jeans "How Sweet", del singolo di debutto giapponese "Supernatural" e di "Right Now".
Fatto.
Gli internauti hanno risposto al commento di Moon Geun-young, che ha dichiarato di apprezzare le canzoni dei New Jeans nel secondo anniversario del debutto della band, dicendo: "Anche a me piacciono le canzoni dei New Jeans.
La gente ha risposto con commenti del tipo: "Sono pazzo di Jeans", "Anch'io lo ascolto tutti i giorni" e "Anche io sono rimasto sveglio quasi tutta la notte ieri lol".
Nel frattempo, Moon Geun-young, nato nel 1987 e 37 anni, ha debuttato nel 1999 e attualmente recita nella serie originale Netflix "Hellbound Stagione 2" (
Il rilascio di Dok Yeon Sang-ho รจ imminente.
Il 22 i New Jeans hanno festeggiato il loro secondo anniversario di debutto e il giorno prima hanno eseguito 'How Sweet' e 'Supernatural' su SBS 'Gayo Daejun Summer'.
ร stato visto.
Foto = Xports News DB, Moon Geun-young