[intero] "Non posso semplicemente dire che sono un fan dei New Jeans?" Il famoso cantante della band giapponese "Sudden Question" [Intervista agli X]

(Kim Ye-na, reporter di Xports News) Takuya (TAKUYA∞), cantante della band giapponese UVERworld, ha rivelato il suo amore per il gruppo New Jeans.

Il concerto congiunto 'UVERworld&CNBLUE SUMMER LIVE IN JAPAN and KOREA ~UNLIMITED CHALLENGE~' della band coreana CNBLUE (Jung Yong-hwa, Kang Min-hyuk, Lee Jung-shin) e Uberworld (Takuya, Katsuya, Akira, Nobuto, Shintaro, Seika) si terrà il 27.

Il 26, un giorno prima del primo concerto congiunto dei CNBLUE e del primo concerto degli Uber World in Corea, si è tenuta un'intervista a tavola rotonda presso l'edificio della FNC Entertainment a Cheongdam-dong, a Seul. In questa intervista, il cantante dei CNBLUE Jung Yong-hwa, il cantante degli Uberworld Takuya e il batterista Shintaro hanno partecipato in qualità di rappresentanti delle rispettive band e hanno condiviso diverse storie.

Visualizza l'immagine originale

Il mese scorso, CNBLUE e Uberworld hanno tenuto con successo il loro primo concerto congiunto a Yokohama, in Giappone, regalando ai fan grande soddisfazione con una scaletta colorata che ha permesso loro di apprezzare brani rappresentativi di entrambe le band. Anche i fan nazionali hanno mostrato un crescente interesse per questo concerto congiunto, poiché potranno assistere a esibizioni di alta qualità di due band che rappresentano Corea e Giappone nello stesso posto.

Jung Yong-hwa ha dichiarato: "Sono felicissimo di potermi esibire con Uber World in Corea dopo il Giappone. Ho imparato molto durante la nostra prima esibizione, quindi sono emozionato perché penso che potrò imparare di più anche questa volta". Takuya ha espresso la sua trepidazione dicendo: "Sono felice di potermi esibire davanti ai fan di Uber World in Corea. Sono anche felice di potermi esibire davanti ai fan dei CNBLUE. Ho sentito che i fan arriveranno dal Giappone per vedere questa esibizione. Spero che sarà un grande spettacolo".

Con l'aumentare dell'influenza della scena musicale nazionale, la risposta degli appassionati di musica è diventata più entusiasta e anche il movimento per andare a vedere i concerti è diventato più attivo. Jung Yong-hwa ha detto: "Sono davvero grato per il grande amore che i fan giapponesi nutrono per la band. Abbiamo lavorato duramente per superare la soglia della musica da band fin dal nostro debutto, e credo che ci sia ancora un muro. Tuttavia, ora si è abbassato, ed è significativo che la gente riconosca che ci sono molte buone band in arrivo".

Gli Uberworld si sono formati nel 2000 e hanno debuttato ufficialmente nel 2005. Sono considerati una delle band più rappresentative del Giappone e vantano una grande influenza. Uberworld, che quest'anno celebra il suo 24° anniversario, ha presentato musica di vari generi, dall'animazione ai film, dai drammi agli spot pubblicitari. Inoltre, hanno dimostrato la loro solida popolarità esibendosi continuamente dal vivo in locali grandi e piccoli, dalle live house agli stadi.

Takuya ha aggiunto: "In Giappone non ci sono molte barriere di genere musicale tra la musica da band, la dance e i gruppi idol. Diversi generi musicali si stanno unendo e creando un flusso. Nel frattempo, i gruppi coreani che vengono in Giappone per esibirsi, come Stray Kids, CNBLUE, FT Island, Espa, Seraphim e Blackpink, sono tutti fantastici. Non ci sono barriere di genere e li considero artisti coreani. Il loro livello è altissimo e credo che anche quello dei loro fan sia alto, quindi ne sono grato".

Qual è il gruppo K-pop preferito di Takuya? Alla domanda su questo argomento, Takuya ha risposto senza esitazione "New Jeans", per poi aggiungere "CNBLUE", scatenando le risate del pubblico. Jung Yong-hwa aggiunse un commento arguto: "Penso che i CNBLUE l'abbiano fatto per buona educazione", e Takuya annuì senza smentire le parole di Jung Yong-hwa.

Più tardi, alla fine dell'intervista, Takuya chiese cautamente: "Non è corretto dire che sei un fan dei New Jeans?" Ha aggiunto che Taylor Swift è popolare in Giappone e che se vai negli Stati Uniti e dici di essere un suo fan, la gente riderà di te. Sembra che fosse consapevole della reazione quando in precedenza aveva rivelato di essere un fan dei New Jeans.

Jung Yong-hwa rassicurò quindi Takuya dicendo in giapponese: "Siamo tutti fan dei New Jeans". Anche Takuya sorrise luminosamente, come se fosse felice, creando una sensazione di calore.

Foto = FNC Entertainment

Takuya, il cantante della famosa band giapponese Uberland, ha scelto i New Jeans come suo gruppo K-pop preferito!

Immagino che le persone abbiano occhi simili

남자 아이돌 배너.png
0
0