[소통] Nuovo direttore Jeans MV "Adore ha cambiato gestione, chiede la cancellazione del lavoro... nessuna collaborazione"

https://community.fanplus.co.kr/newjeans/75990302

Gruppo femminile New Jeansⓒ News1 Reporter Park Ji-hye

Il direttore Shin ha detto sul suo SNS personale il 2: "Sembra che ci sia un cambiamento nella politica di Adore a causa del cambio di gestione".

Ha continuato: "A causa della richiesta di cancellazione di Adore, il video musicale di New Jeans e i relativi video e canali su cui il Dolphin Kidnapping Team ha lavorato e caricato, così come tutti i video che dovevano essere caricati in futuro, non saranno più essere rilasciato."

Ha detto: "Ci sono progetti che ho promesso di realizzare con i ragazzi della New Jeans in futuro, ma mi dispiace di non poterli mantenere. Mi dispiace per lo staff che è rimasto sveglio tutta la notte a lavorare al progetto per mesi e, soprattutto, mi dispiace per i fan che stavano aspettando".

Il direttore Shin ha dichiarato: “Ad oggi, la collaborazione tra il Dolphin Kidnapping Group e Adore sarà probabilmente impossibile”.

Davvero... Alveare... dolce...

테마 배너 (1).png
4
0
Rapporto
close-icon

scrittore 예빵순

Rapporto 뉴진스 MV 감독 "경영진 바뀐 어도어, 작업물 삭제 요구...협업 불가"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.