[intero] Sea, New Jeans di nuovo sostegno pubblico… "Spero che gli adulti siano saggi affinché il cuore dei bambini non venga ferito."

Sea, New Jeans di nuovo sostegno pubblico… Sea, New Jeans di nuovo sostegno pubblico…

In precedenza, Bada aveva pubblicamente sostenuto New Jeans e l'ex CEO di Adore Min Hee-jin, pubblicando in diverse occasioni foto amichevoli in cui era in loro compagnia. All'epoca Bada disse: "Come idol che ha difficoltà a prepararsi alle complicate storie degli adulti, quanto ti sei preparato per l'album questa volta? Mi chiedo se questi ragazzi abbiano avuto momenti difficili. Cari idoli junior, dovete tutti attraversare momenti molto difficili nei vostri ruoli, ma questo momento meraviglioso non tornerà mai più. Spero che tu resista bene, che cresca e diventi migliore e che sia felice come te stesso. Ha lasciato un messaggio dicendo: "Tutti gli idoli junior in Corea sono fantastici. Vi sostengo tutti".

Il rappresentante Min, della SM Entertainment, ha partecipato alla produzione dell'album del 20° anniversario della SES nel 2016. Sembra che abbia mantenuto buoni rapporti con gli artisti durante il suo lungo periodo di lavoro alla SM Entertainment.

Attualmente, da aprile, il rappresentante Min è in conflitto con Hive sui diritti di gestione. A questo proposito, i membri dei New Jeans hanno rivelato solo di recente i loro sentimenti. Nel caso di Daniel, "In effetti, dopo che il CEO (Min Hee-jin) è stato licenziato, ho avuto un periodo difficile e avevo molte preoccupazioni. Per un po' ho avuto un crollo nervoso. Ha espresso la sua delusione, dicendo: "Ero molto ansioso". Ha poi espresso la sua delusione, dicendo: "Ho sempre voluto mostrare il mio lato luminoso e felice a Bernies (nome del fandom dei New Jeans)".

0