[comunicazione] Nuovi Jeans “CEO Min Hee-jin, ti amo e ti ringrazio”

Nuovi Jeans “CEO Min Hee-jin, ti amo e ti ringrazio”

Il gruppo New Jeans ha menzionato l'ex CEO di Adore Min Hee-jin.

Nel pomeriggio dell'8 si è tenuta la seconda giornata della cerimonia di premiazione dei "THE FACT MUSIC AWARDS 2024" (TMA) al Kyocera Dome Osaka di Osaka, in Giappone. Il presentatore Jeon Hyun-moo e Seohyun delle Girls' Generation hanno svolto il ruolo di presentatori.

In questo giorno, New Jeans ha vinto il premio Popolarità dopo il premio "Artista dell'anno". I membri hanno affermato: "Siamo onorati di ricevere un premio così meraviglioso come il Popularity Award. Molte persone mi hanno aiutato a salire su questo palco. Ci sono così tanti membri dello staff fantastici. Soprattutto, amo e ringrazio davvero i nostri fan", ha detto. "Amo e ringrazio davvero il CEO Min Hee-jin che mi ama e mi protegge sempre".

Per celebrare il decimo anniversario del lancio di The Fact, la cerimonia di premiazione di quest'anno, The Fact Music Awards, si terrà per la prima volta all'estero e si prevede che sarà un vero e proprio festival K-pop globale a cui potranno partecipare insieme fan da tutto il mondo. La cerimonia di premiazione è stata trasmessa in diretta sul canale televisivo giapponese TBS e trasmessa in streaming online su Remino.

남자 아이돌 배너.png
0
0