[intero] Direttore di New Jeans MV: "Smettila di mentire, Adore. Perché stai cercando di convincermi chiamandomi un divulgatore di false informazioni?"

Non c'è davvero una fine al conflitto~~

Deve essere perché New Jeans sta andando bene~

Spero davvero che smettano di danneggiare i cantanti della loro agenzia e altre persone per il loro tornaconto personale...

In questa situazione, New Jeans, che lavora sempre con intelligenza e diligenza...

Tutto passa... Coraggio~~

Direttore di New Jeans MV:

Shin Woo-seok, rappresentante del Dolphin Kidnapping Group, che ha prodotto importanti video musicali per il gruppo New Jeans, come 'Ditto' e 'ETA', ha nuovamente pubblicato una dichiarazione contro gli Adore.

Il regista Shin Woo-suk ha invitato Adore a scusarsi tramite il suo account SNS il 9. Il nuovo direttore ha detto, "CEO Kim Joo-young, Vice Presidente Lee Do-kyung. Ho la registrazione e le e-mail, quindi smettetela di mentire." Ha anche detto, "Nella dichiarazione di Adore, sono io quello che diffonde informazioni false, quindi perché vi sforzate così tanto di contattarmi e convincermi alle mie spalle?"

Ha continuato, "Ho ricevuto consulenza legale e, come concordato in precedenza, la proprietà del canale Ban Hee-soo appartiene al Dolphin Kidnapping Group. Tuttavia, i diritti sul canale non sono particolarmente importanti per il Dolphin Kidnapping Group. Siamo soddisfatti finché il canale Ban Hee-soo esiste come estensione del lavoro."

Il nuovo direttore ha detto, "Abbiamo solo una richiesta. Scusate." Ha aggiunto, "Se pubblicherete delle scuse sul canale ufficiale di Adore entro oggi, il Dolphin Kidnapping Group sposterà il canale Ban Hee-soo su Adore." Ha minacciato azioni legali, dicendo: "Se non ci saranno scuse, troverò un modo per trasferire il canale Banhee Soo ai fan e farò causa ad Adore per diffamazione, fornendo le prove dell'accordo esistente". Ha poi sottolineato: "Non distorcere la verità con giochi mediatici sporchi".

Adore e il regista Shin Woo-suk dibattono pubblicamente sulla verità fin dal 2. Il 2, il nuovo direttore ha affermato: "Sembra che ci sia stato un cambiamento nella politica di Adore a causa del cambio di gestione" e "A causa della richiesta di eliminazione di Adore, il video musicale New Jeans e i video e canali correlati su cui ha lavorato e caricato il Dolphin Kidnapping Group, così come i video che avrebbero dovuto essere caricati in futuro, non possono essere pubblicati". Adore ha confutato le affermazioni, affermando che non erano vere.

Il 27 del mese scorso, Adore ha licenziato l'ex CEO Min Hee-jin e ha nominato il CHRO (Chief Human Resources Officer) di Hive, Kim Joo-young, come nuovo CEO. La parte di Adore ha dichiarato che l'ex CEO Min avrebbe continuato a produrre New Jeans, ma l'ex CEO Min si è opposto, sostenendo che il contenuto del contratto di delega della produzione era irragionevole.

Di seguito la dichiarazione completa del regista Shin Woo-seok

Buongiorno.

Il CEO Kim Joo-young, il vice CEO Lee Do-kyung. Ho le registrazioni e le e-mail, quindi smettetela di mentire. E nella dichiarazione di Adore, io sono una persona che diffonde informazioni false, quindi perché ti sforzi così tanto di contattarmi e convincermi alle mie spalle? È questo il modo in cui avete agito finora, non solo non riuscendo a proteggere i dipendenti di Adore, ma addirittura incastrandoli? È da un po' che non veniamo più vittime di bullismo, quindi non è facile adattarsi. Se questo è il caso di noi che lavoriamo in altri settori, non oso nemmeno immaginare cosa potrebbe essere per i lavoratori dell'industria dello spettacolo.

Ho ricevuto consulenza legale e, come precedentemente concordato, la proprietà del canale Banhee Soo appartiene al Dolphin Kidnapping Group. Ma i diritti del canale non sono particolarmente importanti per il Dolphin Kidnapping Group. Ci accontenteremo se il canale Banhee Soo esisterà solo come estensione del lavoro. Questo canale è stato creato fin dall'inizio per servire i fan senza alcun compenso e non voglio vedere altri fan preoccupati che venga eliminato definitivamente nel bel mezzo del conflitto. Ho pensato di trasferire il canale a un fan club, ma non mi viene in mente un buon modo per farlo. Stiamo quindi cercando di trasferire la proprietà del canale ad Adore. Si tratta tuttavia di una condizione di conservazione assoluta. Il canale deve essere gestito secondo il principio di assoluta conservazione, senza che nulla venga cancellato, modificato o aggiunto.

E ho una richiesta.

Scusa.

- Scuse per le severe richieste di azioni correttive che non hanno rispettato i nostri partner

- Scuse per aver ignorato gli accordi esistenti e violato il copyright

- Scuse per le critiche rivolte al Dolphin Kidnapping Group e al CEO Shin Woo-seok attraverso la dichiarazione

Se pubblicherai delle scuse, includendo questo, sul canale ufficiale di Adore entro oggi, Dolphin Kidnapping Group trasferirà il canale di Ban Hee-soo ad Adore. Tutto quello che devi fare è chiedere scusa. Tutto ciò che chiediamo è che gli Adore ammettano il loro errore e risolvano questa situazione per il bene dei loro fan confusi. Quindi, per favore non aggiungete parole inutili e codarde e scusatevi e basta. Se non ci saranno scuse, troverò un modo per trasferire il canale Banhee Soo ai fan e farò causa ad Adore per diffamazione, fornendo le prove del precedente accordo.

E l'hai fatto di nuovo anche se ti avevo detto di non farlo, quindi non distorcere la verità con giochi mediatici sporchi. Lo farò di nuovo.

남자 아이돌 배너.png
0
0