[comunicazione] I NewJeans esprimono la loro opinione su HYBE e Min Heejin sul loro canale Youtube.

I NewJeans esprimono la loro opinione su HYBE e Min Heejin 🙊

In questo giorno, New Jeans ha trasmesso in diretta su YouTube tramite un account temporaneo anziché tramite l'account ufficiale di Adore. È stato creato un nuovo canale per la trasmissione in diretta.

I NewJeans esprimono la loro opinione su HYBE e Min Heejin sul loro canale Youtube.

Il contenuto riportato di seguito è l'opinione espressa dai membri di NewJeans tramite una trasmissione in diretta su YouTube.

------------------------------------------------------

Questa è la nostra storia su HYBE

Avevamo già parlato con la direzione, ma sembrava che non ci fosse comunicazione, quindi abbiamo deciso di andare in diretta.

Lo staff dell'ADOR potrebbe essere molto sorpreso dalla nostra esibizione dal vivo di oggi perché è qualcosa di cui non sono a conoscenza. Non posso dirvi tutto nel contratto, ma sarò il più onesto possibile.

Dopo il nostro debutto a NewJeans, abbiamo avuto abbastanza tempo per conoscerci personalmente con il CEO Min Hee-jin. A quel tempo, eravamo giovani e avevamo paura degli adulti e della società, ma il CEO Min Hee-jin era diverso e si è instaurato un rapporto di fiducia.

Siamo tutti consapevoli dei problemi che si sono verificati, ma ci è piaciuto lavorare con il CEO e finora siamo riusciti a lavorare bene. È naturale per noi voler lavorare con un CEO come questo.

Anche dopo il nostro debutto, c'erano così tante cose irragionevoli che non riuscivamo a capire. Qualche tempo fa, sono stati pubblicati dei registri personali precedenti al debutto e siamo rimasti davvero sorpresi nel vederli. Non riuscivo proprio a capire come un'azienda che avrebbe dovuto proteggerci non potesse gestire queste informazioni e farle trapelare.

E c'era un senso di sfiducia che anche altri dati non sarebbero stati gestiti. Quindi, insieme al CEO e ai genitori, abbiamo chiesto protezione a HYBE, ma HYBE l'ha ignorata e, nel frattempo, il CEO è stato licenziato. Sono davvero in perdita su chi fidarmi e su chi contare in futuro. Quindi, ho preso coraggio perché sentivo che nessuno mi avrebbe ascoltato se non avessi detto qualcosa del genere.

HANJI:

Qualcosa del genere è successo qualche tempo fa. Una volta ho incontrato un altro membro di idol e il suo manager in un luogo di ritrovo dove spesso incontro altri team di idol, e ho sentito il manager dire "ignorami" abbastanza forte da farmi sentire.

MINJI:

Sono rimasto davvero scioccato nell'ascoltare la storia di Hani. Come può il manager di un team dire a tutti di ignorarlo? Anche se l'ho detto all'azienda, non hanno preso alcuna iniziativa e il loro team non ha nemmeno riconosciuto il loro errore, per non parlare di scusarsi. La situazione è molto difficile perché non c'è nessuno che ci protegga.

HANJI:

Quando ho sentito che non c'era nulla che potessero fare perché non c'erano prove, ho pensato che le persone che avrebbero potuto proteggerci se ne fossero andate e che non avessero alcuna intenzione di proteggerci. Mi sono sentito subito un bugiardo. Il rappresentante Min Hee-jin ha combattuto per noi, ma le persone che abbiamo ora non lo fanno. Sono preoccupato e spaventato per quello che succederà in futuro.

Certo, sono preoccupato per il nostro futuro, ma è spaventoso che il lavoro che abbiamo fatto finora sia anche minacciato. Non capisco come accadano cose del genere quando ci sono persone proprio di fronte a noi che hanno rischiato la vita e il lavoro tanto quanto noi. All'inizio, ho cercato di credere e seguire gli annunci del nuovo management, ma più andavo avanti, più grande diventava il problema, e il recente incidente con il direttore Shin Woo-seok non sarebbe dovuto accadere. Per favore, rispettate coloro che lavorano per noi. Quello che state facendo ora non è assolutamente per noi.

C'erano così tante cose che il nostro buonsenso non capiva. Ho davvero dei dubbi sul fatto che HYBE sia davvero un'azienda per NewJeans. Spero che sappiate tutti un po' di come ci siamo sentiti a esibirci dal vivo.

Come ho detto prima, il nostro sogno era di fare la musica che volevamo fare con il CEO Min Hee-jin, e abbiamo sempre lavorato duramente per ottenerlo, ma ora non ci riusciamo, e non riusciamo nemmeno a realizzare i piani che avevamo fatto. Stavamo solo cercando di realizzare i nostri sogni. Cosa abbiamo sbagliato? Una settimana dopo il licenziamento del CEO, non posso più lavorare con il regista con cui lavoravo, e ho paura che sarò separato anche dagli altri membri dello staff. Non dite solo che siete lì per gli artisti, ma assicuratevi che possiamo contare su di loro e goderci il nostro lavoro.

Voglio lavorare con le persone intorno a me che mi hanno aiutato a crescere mentalmente e mi hanno dato vitalità, ma non riesco a capire la situazione attuale in cui le forze esterne interferiscono costantemente con noi. Non riusciamo a capire quali sono per noi e quali aiuteranno i NewJeans a crescere. Mi dispiace e mi pento del fatto che i nostri fan bernesi, che sono stati confortati da noi e hanno creato ricordi felici l'uno con l'altro, abbiano dovuto passare attraverso qualcosa del genere e perché abbiano dovuto preoccuparsi di cose che non avrebbero dovuto fare. Ma nel frattempo, ho quasi perso le opere che simboleggiavano il nostro rapporto con i New Jeans e i Bunnies, e non voglio perdere nient'altro. E non voglio conformarmi, simpatizzare o seguire la società che appartiene a HYBE.

Abbiamo saputo la notizia che il nostro CEO era stato licenziato tramite un articolo quel giorno, e siamo rimasti tutti scioccati. Come artista appartenente a HYBE, la notifica unilaterale dell'azienda mi ha convinto che non ci rispettano affatto. Ho sentito dal manager che il nuovo CEO avrebbe voluto salutarci. La prima cosa che abbiamo fatto quando siamo arrivati ​​ad ADOR non ci ha dato un solo grammo di fiducia. Si può vedere che le situazioni che si sono verificate finora erano solo parole. In primo luogo, vorrei chiedere ancora una volta come è stato a beneficio di NewJeans che HYBE abbia pubblicato un articolo sul licenziamento del CEO e abbia ritratto NewJeans negativamente al mondo esterno, anche se non hanno potuto fare a meno di promuoverlo una settimana prima del ritorno di NewJeans.

Da sei mesi, si susseguono storie inutili e stancanti su NewJeans e, come persona, mi sento molto a disagio. Abbiamo ancora degli obiettivi che vogliamo raggiungere insieme, ma il fatto che potremmo perdere il lavoro che abbiamo fatto finora, per non parlare del nostro futuro nella situazione attuale, ci fa sentire molto impotenti. Abbiamo creato questo posto per chiedere alle persone di smettere con questi comportamenti stancanti.

Da una prospettiva umana, spero che la smettiate di molestare il nostro CEO Min Hee-jin. Onestamente, il CEO è così pietoso e Hive sembra un'azienda disumana. Cosa possiamo imparare da un'azienda come questa?

Ciò che vogliamo è l'ADOR originale, in cui gestione e produzione siano integrate, con il CEO Min Hee-jin come CEO.

Ci auguriamo che il presidente Bang e HYBE prendano la decisione saggia di normalizzare l'ADOR entro il 25.

---------------

Siate la compagnia di NewJeans, HYBE e ADOR. Per favore, non rendete loro la vita difficile.

Mi fa così tanto male il cuore😭😭

0
0