Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Riepilogo dei contenuti live di emergenza di New Jeans๐ฅฒ
La nostra storia รจ una storia su Hive
Avevamo giร parlato con la direzione, ma avevamo l'impressione che ci fosse un problema di comunicazione, quindi abbiamo deciso di preparare uno spettacolo dal vivo.
La diretta di oggi era qualcosa di cui nemmeno lo staff di Adore era a conoscenza, quindi devono essere rimasti molto sorpresi. Non posso raccontarti tutto sul contratto, ma sarรฒ il piรน onesto possibile.
Dopo il debutto di New Jeans, abbiamo avuto abbastanza tempo per conoscere personalmente il CEO Min Hee-jin. A quel tempo, eravamo giovani e avevamo paura degli adulti e della societร , ma il CEO Min Hee-jin era diverso e abbiamo sviluppato un forte rapporto di fiducia.
Siamo tutti consapevoli dei problemi emersi, ma รจ stato un piacere collaborare con voi e finora siamo riusciti a ottenere buoni risultati. ร naturale che vogliamo collaborare con un rappresentante come questo.
Anche dopo il nostro debutto, c'erano molte cose irragionevoli che non riuscivamo a capire. Qualche tempo fa sono stati resi pubblici i registri privati โโprecedenti al loro debutto e siamo rimasti davvero sorpresi quando li abbiamo visti. Non riuscivo davvero a capire come l'azienda che avrebbe dovuto proteggerci non avesse potuto gestire queste informazioni e lasciarle trapelare.
E ho iniziato a temere che anche altri materiali non sarebbero stati gestiti bene. Quindi noi, l'amministratore delegato e i nostri genitori, abbiamo chiesto protezione a Hive, ma Hive ci ha ignorati e, nel frattempo, l'amministratore delegato รจ stato licenziato. Non so davvero di chi fidarmi e su chi fare affidamento in futuro. Allora ho preso coraggio perchรฉ sentivo che nessuno mi avrebbe ascoltato se non avessi detto una cosa del genere.
(Tesoro) Qualche tempo fa รจ successa una cosa del genere. Una volta ho incontrato un altro membro di un gruppo di idol e il suo manager in un locale dove spesso incontro altri gruppi di idol, e ho sentito il manager dire: "Ignorami", abbastanza forte da essere sentito.
(Minji) Sono rimasto davvero scioccato quando ho sentito la storia di Hani. Come puรฒ un manager di un team dire a tutti di ignorarlo/a? L'ho detto all'azienda, ma non hanno preso alcuna iniziativa e il team non si รจ nemmeno scusato o ammesso il proprio errore. ร una situazione molto difficile perchรฉ non c'รจ nessuno che ci protegga.
(Hani) Quando ho sentito che non potevamo fare nulla perchรฉ non c'erano prove, ho pensato che non ci fosse piรน nessuno a proteggerci, che non ci fosse nessuno disposto a proteggerci. All'improvviso mi sono sentito un bugiardo. Il rappresentante Min Hee-jin ha combattuto per noi, ma coloro che sono qui ora non lo fanno. Sono preoccupato e spaventato per quello che potrebbe succedere dopo.
Naturalmente siamo preoccupati per il nostro futuro, ma รจ spaventoso che anche il lavoro che abbiamo creato finora sia minacciato. Non riesco a capire come una cosa del genere possa accadere quando davanti a noi ci sono persone che, proprio come noi, mettono a repentaglio la propria vita per creare quest'opera. All'inizio ho cercato di credere e di seguire gli annunci del nuovo team dirigenziale, ma col passare del tempo i problemi sono peggiorati e l'incidente con il direttore Shin Woo-seok di qualche tempo fa era qualcosa che non sarebbe dovuto accadere. Vi preghiamo di rispettare coloro che lavorano per noi. Ciรฒ che stai facendo ora non fa assolutamente per noi.
C'erano cosรฌ tante cose che andavano oltre il nostro buon senso. Sto iniziando davvero a chiedermi se Hive sia davvero un'azienda per NewJeans. Spero che possiate tutti capire un po' i nostri sentimenti quando facciamo questo spettacolo dal vivo.
Come ho detto prima, il nostro sogno era di fare la musica che volevamo fare con il CEO Min Hee-jin, e abbiamo sempre lavorato duramente per questo, ma ora non ci riusciamo e non possiamo nemmeno realizzare i piani che avevamo fatto. Stavamo solo lavorando per realizzare i nostri sogni, cosa abbiamo sbagliato? Temo che, dopo appena una settimana dal licenziamento dell'amministratore delegato, non potrรฒ piรน lavorare con il direttore con cui ho lavorato finora e sarรฒ separato anche dagli altri membri dello staff. Non dite semplicemente che lo fate per gli artisti, ma fateci contare su di voi e godetevi il nostro lavoro, cosรฌ potremo continuare a prosperare.
Vorrei lavorare con persone che mi circondano e che mi hanno aiutato a crescere mentalmente e mi hanno dato vitalitร , ma non riesco a capire la situazione attuale in cui veniamo costantemente interrotti dall'esterno. Non riesco proprio a capire cosa ci riserva il futuro e cosa farร crescere New Jeans. Mi dispiace e sono deluso dal fatto che i fan di Bernie, che sono stati confortati da noi e hanno creato ricordi felici con noi, abbiano dovuto passare attraverso tutto questo e preoccuparsi di cose che non sarebbero dovute accadere. Ma nel frattempo abbiamo rischiato di perdere le opere che simboleggiavano il rapporto tra New Jeans e Bernie's, e non vogliamo perdere altro. E non voglio conformarmi, simpatizzare o seguire la societร a cui appartengono quelle persone (l'Alveare).
Quel giorno abbiamo appreso dai notiziari che l'amministratore delegato era stato licenziato e siamo rimasti tutti scioccati. In quanto artista affiliato a HYBE, l'annuncio unilaterale dell'azienda mi ha fatto capire con certezza che non ci rispettavano affatto. Ho saputo dal mio responsabile che il nuovo CEO vorrebbe incontrarci. Fin dal primo gesto che fece quando arrivรฒ ad Adore, non ci diede nemmeno un briciolo di fede. Come puoi vedere, tutto quello che รจ successo finora sono state solo chiacchiere. Innanzitutto, vorrei chiedere ancora una volta in che modo sia stato utile per New Jeans il fatto che Hive non abbia contribuito a promuoverla una settimana prima del suo ritorno sul mercato e abbia invece pubblicato un articolo sulla cattiva condotta del CEO e abbia descritto New Jeans in modo negativo al pubblico.
Sono passati sei mesi da quando storie inutili e noiose sui New Jeans sono state ripetute all'infinito e in modo noioso e, come persona coinvolta, mi sento molto a disagio. Abbiamo ancora degli obiettivi che vogliamo raggiungere insieme, ma nella nostra situazione attuale ci sentiamo cosรฌ impotenti che potremmo perdere non solo il futuro, ma anche il lavoro svolto finora. Ho creato questo spazio per chiederti di porre fine a questi comportamenti noiosi.
In base alla nostra esperienza, il modo in cui funziona Hive ora sembra disonesto e non รจ il modo giusto di fare le cose. Per favore non disturbarmi piรน. Vi prego di ripristinare il rappresentante e di riportare l'adorazione al suo stato originale, non alla situazione strana e sconosciuta che รจ ora. Non ti sto chiedendo di fare meglio. Penso che sarebbe positivo se tutti facessero bene il loro lavoro, nel loro ruolo. Anche noi faremo la nostra parte.
Da un punto di vista umano, vorrei che smettessi di molestare il nostro CEO Min Hee-jin. Sinceramente mi dispiace molto per il CEO e Hive mi sembra semplicemente un'azienda disumana. Cosa possiamo imparare da aziende come questa?
Ciรฒ che vogliamo รจ l'Adore originale, in cui il CEO Min Hee-jin รจ responsabile della gestione e della produzione.
Spero che il presidente Bang e Hive prendano la decisione saggia di normalizzare Adore entro il 25.