[comunicazione] Nuovi jeans, il bullismo di Hive espone... "Richiesta di indagine del Dipartimento del Lavoro"

Adorare

Il 12, il ricorrente A ha presentato una petizione affermando: "Chiediamo con forza che l'episodio di bullismo all'interno del New Jeans' Hive venga indagato e che i soggetti coinvolti vengano severamente puniti qualora venisse scoperta qualsiasi attività illegale".

La persona A ha affermato: "Come fan che di solito supporta i New Jeans, non ho potuto fare a meno di esprimere la mia rabbia dopo aver visto il video di denuncia di ieri" e "In particolare, ho ritenuto che il 'sospetto di bullismo dei New Jeans all'interno degli Hive' dovesse far emergere la verità, quindi ho richiesto un'indagine al Ministero dell'Occupazione e del Lavoro, che ha 'autorità investigativa esclusiva' ai sensi del Labor Standards Act attraverso la National Petition for Civil Rights".

Tutti i membri dei New Jeans hanno fortemente criticato HYBE attraverso una trasmissione in diretta su YouTube l'11, e hanno dichiarato di volere il ritorno dell'ex CEO Min Hee-jin entro il 25.

Nel corso di questo processo, si è anche lamentato di aver vissuto innumerevoli situazioni irragionevoli da quando è iniziato il conflitto tra l'ex presidente Min e Hive.

In particolare, la socia Hani ha affermato che di recente un responsabile di un altro gruppo all'interno dell'edificio HYBE le ha chiesto di "ignorare (Hani)". La spiegazione è che mentre era in piedi da sola al 4° piano, dove si fa fare i capelli e il trucco, è passato un membro di un altro gruppo e lei lo ha salutato gentilmente. Poco dopo, mentre il membro e il manager di quel gruppo stavano uscendo, il manager di quel gruppo le ha detto di "ignorarlo".

In risposta, Hani ha raccontato l'accaduto al nuovo CEO di Adore, Kim Joo-young, ma gli è stato risposto: "Non ci sono prove, quindi non possiamo fare nulla". Ha aggiunto: "Mi sentivo come se non ci fosse nessuno a proteggerci".

A questo proposito, il ricorrente A ha affermato: "Se le rivelazioni di bullismo da parte di Newzin sono vere, la società (Hive e Adore) potrebbe violare l'articolo 76-2 (Divieto di bullismo sul posto di lavoro) e l'articolo 76-3 (Misure da adottare in caso di bullismo sul posto di lavoro) del Labor Standards Act". Ha aggiunto: "Esorto vivamente a indagare e, se venisse scoperta un'attività illegale, i soggetti coinvolti vengano severamente puniti".

In passato sono stati denunciati episodi di bullismo interno nei confronti degli uomini della New Jeans da parte di Hive.

In particolare, i genitori dei membri dei New Jeans hanno rivelato in un'intervista ai media che il presidente Bang Si-hyuk degli HYBE non ha salutato i membri dei New Jeans in diverse occasioni. Quando ha sentito questa storia, ha espresso il suo sconcerto e ha sollevato un'obiezione presso l'azienda, ma gli è stato detto che "il presidente Bang potrebbe soffrire di disturbi del riconoscimento facciale".

Davvero, cosa diavolo hanno fatto di sbagliato questi ragazzini?

남자 아이돌 배너.png
2
0