Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] È vero che la cartella clinica dei NewJeans è trapelata? È troppo vago per essere definito una fuga di notizie
L'altro ieri Newzins ha trasmesso in diretta un messaggio in cui denunciava il trattamento ingiusto riservato a Hive.
All'epoca affermarono di aver avuto la sensazione che il rappresentante non li stesse proteggendo e dissero due cose.
La prima è che, nonostante ad Hani fosse stato detto di ignorarlo, lei lo ignorò come se nulla fosse.
La seconda è che sono state diffuse informazioni che non avrebbero dovuto essere rese pubbliche, come i video privati e le cartelle cliniche di Newzin.
La cartella clinica di NewJeans è mai stata resa pubblica? Sembra che ci siano molte persone che hanno questa opinione
Quindi ho fatto qualche ricerca e ho trovato qualcosa? Ma penso che ci sia qualcosa di un po' ambiguo
Penso che il problema nella foto qui sotto riguardi la cartella clinica.
3. Marsh Daniel Yang si prende una pausa dalla coreografia a causa di infortuni ai muscoli della spalla e ai legamenti pelvici subiti durante l'allenamento.
4. Kim Min-ji non ha potuto partecipare alla coreografia dei talloni a causa di un infortunio alla pianta del piede.
Hmm, queste due informazioni possono essere considerate fughe di notizie di cartelle cliniche?
Ma in realtà è una cosa del tutto personale e non ha senso che qualcosa accaduto durante gli allenamenti possa essere trapelato.
Quando ero tirocinante alla New Jeans, sembra che quasi tutti i video siano stati rimossi, tranne i cortometraggi.
C'è anche chi sostiene che New Jeans stia esagerando.
1
2
Questi non sono i documenti medici che i membri dei New Jeans sostengono siano trapelati,
Penso che la gente pensi che sia finita qui, perché le uniche informazioni esposte al pubblico sono queste.
cosa ne pensi? Ritieni che il contenuto sopra riportato costituisca una fuga di notizie di cartelle cliniche?