[intero] Gucci Mostra Miele (feat. Imojeomo)

Gucci Mostra Miele (feat. Imojeomo)Gucci Mostra Miele (feat. Imojeomo)Gucci Mostra Miele (feat. Imojeomo)Gucci Mostra Miele (feat. Imojeomo)Gucci Mostra Miele (feat. Imojeomo)

Nuovi jeans Hani Yang, che ha partecipato alla recente sfilata della nuova collezione Gucci ^___^ La sua immagine carina è stata esaltata dai suoi lunghi capelli naturali, che le conferiscono un aspetto più femminile. Quindi la coordinazione è fedele alla coordinazione originale dei jeans. Ahah, ti sta davvero bene.

In effetti, credo che l'azienda abbia cambiato mentalità per cercare di trovare una direzione in mezzo a tutto questo rumore.

Mentre lasciavo l'aeroporto di Incheon, mi è apparso un articolo come quello qui sotto.

Gucci Mostra Miele (feat. Imojeomo)

Tuttavia, è ammirevole vederlo mantenere la calma mentre assiste da solo a un grande spettacolo, senza gli altri membri del gruppo. ^__^

La visita di Honey a Milano è stata rivelata tramite posta. Hani, presente alla sfilata del marchio di lusso G, ha sfoggiato il suo look sofisticato a bordo di un'auto in movimento.

Fonte dell'articolo

Italiano: https://m.news.nate.com/view/20240921n01359?mid=e01

La fine dell'articolo è un po' triste. È un ultimatum fino al 25, quindi spero solo che la questione si risolva per il meglio.

Anche l'ultima foto è stata scattata quando ho lasciato l'aeroporto di Incheon.

Personalmente, trovo che questo stile sia fantastico.

남자 아이돌 배너.png
0