Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Spero che funzioni...d'ora in poi succedono solo cose belle!
Quel giorno, il direttore Min disse: "Dico ai Newzine come fare bene il loro lavoro e come funziona questo mondo, e glielo dico nel modo più sincero possibile". Aggiunse: "In questo modo, saranno meno scioccati dal mondo. Non sapere non è un'opzione. Inoltre, se prendi gusto per i soldi fin da giovane, perdi la tua purezza". Ha anche detto, "I membri devono anche sapere come vivono i loro pari. Ho pensato che se perdono il senso della realtà, si allontaneranno dalla squadra che penso siano," e "I membri litigano e fanno pace tra loro, e sanno come fare pace litigando."
Mentre diceva, "Se ho davvero fatto gaslighting (a News Jeans), ecco come li ho fatti gaslighting", ha aggiunto, "Voi mi state facendo gaslighting da aprile". "Quindi quello che farò qui è dire (io) ho fatto gaslighting a New Jeans, il che significa che lo dico a New Jeans tutto il tempo. Ho detto loro tutto onestamente perché voglio che i miei figli siano intelligenti".
L'ex presidente Min ha affermato: "Mi sono sentito sollevato quando sono tornato a casa (dopo aver fatto l'intervista radiofonica), ma è stato anche agrodolce. "I miei amici mi hanno mandato dei meme che mi hanno fatto ridere anche se erano tristi", ha detto. "Ho pensato che non avesse senso essere tristi per questo".
In questo giorno, l'ex rappresentante Min ha anche suonato una demo della nuova canzone dei New Jeans alla fine della sua lezione. Si è addirittura scoperto che Hani l'aveva preso e stava cercando di rappare.
Il conflitto tra l'ex presidente Min e Hive è ancora in corso. Il 25, Hive ha chiarito attraverso il suo consiglio di amministrazione che avrebbe esteso il periodo contrattuale dell'ex CEO Min come direttore interno, ma non avrebbe accettato la sua nomina a CEO. Tuttavia, la parte dell'ex CEO Min ha dichiarato: "Siamo preoccupati perché se il termine venisse esteso solo tramite un contratto difettoso, le normali attività artistiche di New Jeans non sarebbero garantite" e "Abbiamo chiaramente dichiarato la nostra intenzione di tornare come CEO e abbiamo richiesto termini contrattuali specifici che riflettano la sincerità di Hybe in cambio".
scrittore haMeerkat423
Rapporto 제발 잘 해결되기를...이제는 좋은일만!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.