New Jeans, una reinterpretazione del minimalismo degli anni Novanta, impreziosisce la copertina dello speciale progetto digitale di Elle "D Edition". La copertina e l'immagine dell'edizione di Elle recentemente pubblicate sono un progetto realizzato grazie alla collaborazione tra New Jeans e Calvin Klein. Sul set, i cinque membri dei New Jeans, Minzy, Hani, Daniel, Haerin e Hyein, hanno incarnato magnificamente il concetto di minimalismo degli anni '90 con i loro atteggiamenti appassionati. Nonostante stessero scherzando e ridendo tra loro, davanti alla telecamera i loro sguardi si fecero professionali, distogliendo l'attenzione dalla scena.
Dopo il servizio fotografico è stata condotta un'intervista. Riguardo l'uscita di "How Sweet" e "Supernatural" rispettivamente a maggio e giugno e le loro promozioni attive sia in Corea che in Giappone, Minzy ha detto: "Avevo aspettative davvero alte per "Supernatural", che è stato il nostro singolo di debutto ufficiale in Giappone. "Penso che sia stata un'attività divertente e significativa perché abbiamo potuto mostrare musica e danza in un genere che ci si addiceva bene", ha risposto.
I New Jeans hanno inoltre completato con successo il fan meeting “Bernie’s Camp 2024 Tokyo Dome” tenutosi lo scorso giugno. Daniel , che per primo ha presentato la sua canzone auto-composta "Butterflies" sul palco durante l'incontro con i fan, ha dichiarato: "Mi emoziono e mi innervosisco molto quando incontro i Bunnies. Perché sono esseri che ci amano tantissimo. Ha anche espresso il suo affetto, dicendo: "Questa canzone è stata creata con l'intenzione di voler stare sempre con Bernie". Honey ha anche detto: "Ho guardato a lungo le foto di Bernie scattate sul palco perché l'espressione di ogni fan era chiaramente catturata nelle foto. "Mi sono commosso fino alle lacrime quando ho visto le espressioni felici che non riuscivo a vedere chiaramente sul palco", ha risposto, menzionando ancora una volta i ricordi dell'incontro con i fan.
Hyein , che si è unita al gruppo verso la fine delle promozioni dell'album "Supernatural" a causa di un infortunio, ha detto: "Mentre mi riposavo, cercavo video delle mie sorelle ogni singolo giorno. Quando osservavo da lontano la squadra chiamata New Jeans, pensavo che la parola "felicità" fosse quella che più si addiceva a loro. Ha anche espresso i suoi sentimenti nei confronti della squadra, dicendo: "È stato un momento prezioso in cui ho veramente provato la felicità di guardare il palco e ascoltare la musica, anche se non me ne rendevo conto mentre lavoravo". Quando le è stato chiesto del momento in cui ha sentito un forte legame con i membri, Hae -rin ha detto: "Prima di salire sul palco, quando gridiamo 'Combattiamo!' Ha menzionato il legame tra i membri, dicendo: "Nel momento in cui ci guardiamo negli occhi e urliamo uno slogan, sento che facciamo tutti affidamento l'uno sull'altro".
Le copertine digitali e in movimento, i filmati di moda e le interviste video di New Jeans saranno pubblicati in esclusiva sul sito web di Elle e sui canali SNS . Altri brani inediti e interviste individuali a tutti i membri saranno pubblicati in esclusiva nel numero di novembre di Elle .
New Jeans, una reinterpretazione del minimalismo degli anni '90, impreziosisce la copertina del progetto digitale speciale di Elle 'The Edition'!Penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro nel catturare il concetto in un modo molto simile a New Jeans!
0
0
Rapporto
scrittore kjPanda567
Rapporto 뉴진스, 완전체 함께한 '엘르 디에디션' 커버 공개
Seleziona Motivo
Commenti volgari/dispregiativi
oscenità
Contenuti promozionali e post di sfondi
Esposizione delle informazioni personali
Calunniare una persona specifica
eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio. Potresti essere svantaggiato.