Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] New Jeans Honey: "Voglio sposarmi a 24 anni...mancano 4 anni"

https://community.fanplus.co.kr/newjeans/82121232

"I miei genitori si sono sposati quando avevano 24 anni."

[Il fatto | La giornalista Mun Hwa-young] Hani di NewJeans ha rivelato i suoi pensieri sul matrimonio.

Il 7, Hani ha risposto alla risposta dei fan sulla piattaforma di comunicazione a pagamento Poening, dicendo: "Vi racconterò una TMI (Troppe Informazioni) davvero importante. I miei genitori si sono sposati a 24 anni, quindi fin da piccola ho sempre pensato e sentito di volermi sposare a 24 anni".

Poi Hani, nata nel 2004, ha detto: "Mancano 4 anni al matrimonio. Non lo sai?" e ha fatto ridere tutti dicendo: "O 3 anni? È la tua età coreana o internazionale?"

Poi ha aggiunto: "Perché tutti prendono la cosa così sul serio? Non ci sposiamo domani", e "C'è tutto il tempo per prepararsi mentalmente. Non pensarci troppo".

Poiché questa è la prima volta che Hani condivide i suoi pensieri sul matrimonio, i fan stanno reagendo con sorpresa. Hani, che ha debuttato con i New Jeans nel 2022, è nato nel 2004 e quest'anno compie 20 anni. Di recente è stata molto impegnata partecipando alla settimana della moda di Milano.

Uffa..! I genitori di Hani si sono sposati quando avevano 24 anni, quindi lei ha detto che voleva sposarsi a 24 anni fin da quando era giovane! Anche se è ancora giovane, sono molto curioso di sapere quanti anni avrà quando si sposerà!

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore kjPanda567

Rapporto 뉴진스 하니 "24살에 결혼하고파…4년 남았네"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.