[comunicazione] Nuovi jeans tesoro, vado a fare l'ispezione... Il riconoscimento dello "status di lavoratore" delle celebrità è la chiave

Nuovi jeans tesoro, vado a fare l'ispezione... Il riconoscimento dello

Hani (Hani Farm), membro del gruppo femminile "New Jeans", comparirà come testimone alla verifica dei conti della Commissione per l'ambiente e il lavoro dell'Assemblea nazionale il 15. Ciò avviene mentre aumentano i sospetti che New Jeans sia stata discriminata ed emarginata a causa di una disputa tra l'ex CEO dell'agenzia Min Hee-jin e Hive.

Il cosiddetto "incidente di bullismo dei New Jeans" è stato segnalato più volte al Ministero dell'occupazione e del lavoro, e l'ufficio distrettuale occidentale di Seoul ha avviato un'indagine per scoprire la verità. La questione chiave è probabilmente se si tratti di "bullismo sul posto di lavoro" ai sensi del Labor Standards Act.

Sembra che la Commissione per l'ambiente e il lavoro dell'Assemblea nazionale continuerà a interrogare Hani, comparso come testimone, per verificare se vi siano state molestie che andassero oltre l'ambito appropriato del lavoro. Inoltre, poiché è stato scelto come testimone Kim Joo-young, Chief Human Resources Officer (CHRO) di Hive, che ricopre anche la carica di CEO di Adore dopo essere succeduto lo stesso giorno all'ex CEO Min Hee-jin, è prevedibile che verrà menzionata la scarsa risposta alla questione.

Il 10, Hani ha dichiarato sulla piattaforma di comunicazione dei fan di New Jeans Poning, "Ho deciso di candidarmi per l'Assemblea nazionale. Mi candiderò da sola per la revisione contabile dello stato". Ha continuato, "Ho deciso di candidarmi per me stessa, per i membri e per i 'Bunnys' (fandom di New Jeans). Ci ho pensato molto, ma penso che candidarsi sia la cosa giusta da fare. Proteggerò New Jeans e i Bunnys".

Per stabilire il "bullismo sul posto di lavoro", anche tramite l'indagine del Ministero del Lavoro e dell'Occupazione e l'ispezione della Commissione per l'Ambiente e il Lavoro da parte dell'Assemblea Nazionale, lo "status di lavoratore" dei membri della New Jeans è fondamentale. Affinché il Labor Standards Act abbia effetto legale sul mobbing sul posto di lavoro, il criterio di riferimento è se ogni membro può essere considerato un lavoratore.

남자 아이돌 배너.png
0
0