[comunicazione] NewJeans Honey, l'ultimo messaggio che ha lasciato con le lacrime durante la verifica di stato.txt

NewJeans Honey, l'ultimo messaggio che ha lasciato con le lacrime durante la verifica di stato.txt

Credo fermamente che il bullismo sul posto di lavoro non debba verificarsi.

Da quando sono entrato a far parte di Adore, sono davvero felice di aver incontrato membri e dipendenti che mi considerano come uno di famiglia.

Ero così confuso quando sono successe queste cose.

Le persone che subiscono mobbing sul lavoro dovrebbero dichiararlo con sicurezza, senza nasconderlo o evitarlo.

Questa situazione è davvero frustrante.

Inoltre, ve lo dico qui perché non c'è altro modo per esprimere la mia gratitudine.

Desidero inoltre ringraziare l'Ambasciata australiana per essersi rivolta a noi per offrirci la sua assistenza.

Infine, se dovessi tornare qui di nuovo, studierei di più il coreano e poi tornerei! (Così carino ㅠㅠ)

----

ㅠㅠ Hai lavorato così duramente e hai parlato così bene ㅠㅠ

Tesoro, spero che tutti i ragazzi che l'hanno bullizzata vengano smascherati e puniti...

Il motivo per cui non ho utilizzato un interprete è per dimostrare che so comunicare bene con i membri dell'Assemblea nazionale in coreano.

Anche se può essere un po' imbarazzante, puoi comunicare direttamente in coreano senza un interprete e puoi affermare con certezza che ti è stato detto di "ignorare"...

Sono così grata di essere riuscita a trasmettere il messaggio che volevo trasmettere..ㅜㅜ

남자 아이돌 배너.png
0
0