Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] L'apparizione di Hani alla verifica contabile statale di ieri
Ieri Hani si è recato all'Assemblea Nazionale e ha testimoniato...
Mi ha spezzato il cuore vederlo passare attraverso tutto questo a un'età così giovane.
Se ne parlava spesso al telegiornale;;;
Vorrei che gli adulti smettessero di ferire i membri che hanno lavorato così duramente a causa del loro egoismo.
La giornalista Lee Tae-soo = Hani del gruppo femminile New Jeans è comparsa come testimone alla verifica contabile statale del Comitato per l'ambiente e il lavoro dell'Assemblea nazionale il 15 e si è lamentata in lacrime di essere stata vittima di bullismo, affermando: "Mi sono convinta che l'azienda ci odiasse".
Kim Joo-young, CEO di Adore, che è comparso anche come testimone, ha smentito quanto affermato, affermando: "Questa è una situazione in cui le affermazioni di entrambe le parti sono contrastanti".
Durante la verifica statale di quel pomeriggio, in risposta a una domanda correlata di Ahn Ho-young, presidente del Comitato per l'ambiente e il lavoro, Hani ha affermato: "Dopo che mi sono fatta i capelli e il trucco, stavo aspettando nel corridoio e circa tre membri di un altro team e una responsabile donna mi sono passati accanto e mi hanno salutato gentilmente". Ha continuato: "Cinque o dieci minuti dopo, sono usciti di nuovo. La responsabile mi ha guardato negli occhi e ha detto ai membri che la seguivano di 'fingere di non vedermi e ignorarmi'".
scrittore y8Zebra997
Rapporto 어제자 국감에서의 하니 모습
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.