Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Min Hee Jin "Sono la mamma di New Jeans Seoul... realizzerò il tour mondiale e i piani per un album regolare l'anno prossimo"
L'ex CEO Min ha affermato: "Al momento, non ho firmato un contratto di produzione, quindi non sono né un produttore né un CEO" e "Ho solo autorità come direttore interno, quindi sono sostanzialmente in bilico".
Ha continuato: "Sto lavorando, ma non sono sicuro di quale sarà il prossimo passo" e ha detto: "Voglio risolvere questa situazione rapidamente".
L'ex presidente Min ha menzionato il tour mondiale e l'album regolare programmati per il prossimo anno e ha espresso la sua frustrazione, dicendo: "Avevamo già pianificato tutto, quindi chi avrebbe mai pensato che sarebbe successo qualcosa del genere?"
"Tra le tante opzioni, volevo creare un nuovo tipo di etichetta che potesse creare una nuova ondata di K-pop, ed è per questo che sono venuto qui perché HYBE mi ha chiesto di farlo", ha detto. "Ora, sto lottando perché questa è una prova che influenza la vita di tutti coloro che lavorano con me".
L'ex CEO Min ha criticato Hive e Adore per essersi rifiutati di reintegrarlo come CEO e per aver offerto un compromesso, ovvero estendere il mandato dei direttori e dei produttori interni, affermando: "È contraddittorio suggerire che io diventi un produttore mentre mi si accusa di abuso di fiducia", e ancora una volta li ha rimproverati, chiedendo: "Come potete suggerire che io diventi un produttore mentre pensate di aver commesso un crimine del genere?"
"Anche se questa disputa finirà, abbiamo intenzione di portare avanti il piano New Jeans il più possibile", ha detto. "Per ora è in sospeso, ma potremmo essere in grado di usarlo in altri modi in seguito".
L'ex rappresentante Min ha menzionato Hani, che di recente è comparso all'ispezione dell'Assemblea nazionale, e ha detto: "Dato che la madre di Hani non è a Seul in questo momento, è naturale che io assuma il ruolo della madre che si trova a Seul". Allora ha bisogno di qualcuno che lo sostenga. In effetti, le mamme e i papà di questi amici hanno la mia stessa età", ha detto. "Dato che i nostri amici sono ancora giovani, è un concetto che si basa sul far sapere in modo naturale ai loro figli, tipo, 'A mamma e papà piaceva questo genere di cose', o 'Prova questa volta'. Non ho intenzione di creare avatar".
scrittore haMeerkat423
Rapporto 민희진 "난 뉴진스 서울엄마… 내년 월드투어·정규앨범 계획 이룰 것"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.