Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] "Hani è venuto al dormitorio piangendo"...I membri del News condividono i loro pensieri sull'ispezione dell'Assemblea nazionale

https://community.fanplus.co.kr/newjeans/83770646

I membri del gruppo New Jeans hanno condiviso le loro riflessioni sulla comparsa di Hani alla verifica dei conti dello Stato.

Il 18, Minzy ha tenuto una trasmissione in diretta con Hani attraverso la piattaforma ufficiale di comunicazione con i fan di New Jeans, Poning.

Durante la trasmissione, Minji ha dichiarato: "A causa dei miei impegni, ho potuto vedere solo la scena che Hani ha menzionato per prima (durante l'ispezione)". Ha aggiunto: "Quando l'ho cercata dopo la fine, c'erano 100 foto di Hani che piangeva". Minji ha detto: "Ho gridato nel mio cuore: 'Quella è la mia ragazza'".

Il giorno prima, il 17, Daniel ha condiviso la sua esperienza guardando la verifica contabile di Hani. Daniel ha detto: "Dopo aver partecipato all'ispezione dell'Assemblea nazionale, sono corso da Hani, che è venuta al dormitorio piangendo e l'ho abbracciata", e ha aggiunto: "Ho raccontato molte cose ad Hani, ma ha avuto delle difficoltà". Ha continuato: "La mia meravigliosa sorella maggiore", e ha aggiunto: "Ho guardato la verifica dall'inizio alla fine ed ero molto nervosa".

Daniel ha detto: "Sono così grato ai Bernies (fandom dei New Jeans) che sono venuti sulla scena per sostenerci" e "Sono sicuro che Honey unnie abbia acquisito più forza grazie ai Bernies". Ha detto: "Spero che molte persone lo vedano e provino molte cose".

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 울면서 숙소 온 하니"...뉴진스 멤버들이 전한 국감 후기

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.