Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] New Jeans Minji "I membri, grandi pilastri che non possono essere lasciati fuori nella vita"

https://community.fanplus.co.kr/newjeans/85804442

New Jeans Minji

NewJeans ha messo in mostra il suo fascino cool e dinamico in un servizio fotografico su una rivista di moda.

La rivista di moda "Vogue Korea" ha svelato la copertina digitale con New Jeans (Minzy, Hani, Daniel, Haerin, Hyein) e Nike sul suo social network ufficiale il 4. Nella foto, New Jeans indossava le nuove sneaker Nike e ne mostrava cinque modelli diversi. Le pose audaci e vivaci accentuano ulteriormente il senso di sportività. Anche nel montaggio unitario, ognuno di loro ha messo in mostra l'aspetto del proprio nucleo in un modo che si adattava alle proprie personalità individuali, dimostrando la loro straordinaria capacità di assimilare il concetto.

In un'intervista rilasciata dopo il servizio fotografico, New Jeans ha condiviso con franchezza vari pensieri, che spaziano dalle attività di squadra ai gusti personali. Minzy ha espresso il suo affetto per i membri dicendo: "Sono persone preziose che mi hanno aiutato a crescere molto e sono state una grande fonte di forza in ogni momento" e "Sono come un enorme pilastro che non posso lasciare fuori dalla mia vita".

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 뉴진스 민지 "멤버들, 인생서 빠지면 안 될 커다란 기둥"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.