Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Discorso di accettazione del New Jeans Award straziante e deplorevole
Minji
Sono passati due anni dal debutto dei nostri New Jeans. Penso che abbiamo incontrato un sacco di persone e sperimentato un sacco di cose in questi due anni, e imparato molto. Penso che oggi sia stato uno di quei momenti di apprendimento significativi.
Ci sono state molte cose divertenti durante i due anni, e in effetti, ci sono stati anche alcuni problemi che sono stati un po' difficili da gestire per noi, al punto che abbiamo dovuto parlarne tutta la notte. Tuttavia, penso che attraverso quei problemi, i cinque membri siano riusciti a unirsi più strettamente e a diventare una buona squadra.
Grazie a tutti i Bernies che ci applaudono sempre, siamo sempre in grado di preparare il palco con tutto il cuore e la gioia, quindi sono grato. Voglio anche ringraziare i nostri manager e il nostro staff che ci danno sempre un piccolo ma enorme aiuto.
Voglio anche ringraziare il nostro CEO che ci dà la forza di unirci e continuare ad andare avanti. Sono stato così felice di aver potuto suonare su un palco bello e piacevole con i membri e i Bernies oggi. In futuro, i New Jeans torneranno con della buona musica e un nuovo look, quindi aspettate sempre con ansia e sosteneteci. Grazie.
Hani-ha
Continuiamo davvero a ringraziare Bernie's, ma potrebbe sembrare una parola vuota, ma spero che tu sappia che non sono parole vuote. Infatti, non so per quanto tempo saremo New Jeans, ma penso che non possiamo interferire con il rapporto che noi cinque abbiamo instaurato con Bernie's, quindi restiamo uniti fino alla fine.
Daniel
Anche se non è New Jeans, New Jeans non muore mai
Non devono essere necessariamente nuovi jeans Voglio dirti di tirarti su il morale e di fare del tuo meglio🧡🧡
scrittore 예빵순
Rapporto 맘아프고 안타까운 뉴진스 대상 수상소감
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.