언제까지 뉴진스일지 잘 모르겠단 말이 아프게 들려요 ㅜㅜ 멤버들 다들 화이팅
[intero] Discorso straziante e deplorevole di accettazione del New Jeans Award
Minji
Sono passati due anni dal debutto dei nostri New Jeans. Penso che in questi due anni abbiamo incontrato molte persone, sperimentato molte cose e imparato molto. Penso che oggi sia stato uno di quei momenti di apprendimento significativi.
Ci sono state tante cose divertenti in quei due anni e, in effetti, ci sono stati anche alcuni problemi che per noi sono stati un po' difficili da gestire, al punto che dovevamo parlarne tutta la sera. Tuttavia, penso che grazie a questi problemi, i cinque membri siano riusciti a unirsi più strettamente e a diventare una buona squadra.
Grazie a tutti i Bernies che ci sostengono sempre, ci permettono di prepararci al palco con tutto il cuore e con tutta la gioia, per questo ne sono grato. Vorrei anche ringraziare i nostri dirigenti e il nostro personale che ci danno sempre un piccolo ma immenso aiuto.
Voglio anche ringraziare il nostro CEO che ci dà la forza di unirci e continuare ad andare avanti. Sono stato davvero felice di aver potuto divertirmi e suonare bene sul palco con i soci e i Bernies oggi. In futuro, i New Jeans torneranno con della buona musica e un nuovo look, quindi continuate a seguirci e a sostenerci. Grazie.
hani
Continuiamo a ringraziare Bernie's, ma potrebbero sembrare parole vuote. Spero però che tu sappia che non sono parole vuote. In realtà non so per quanto tempo saremo i New Jeans, ma credo che non possiamo interferire con il rapporto che noi cinque abbiamo instaurato con Bernie's, quindi restiamo uniti fino alla fine.
Daniel
Anche se non è New Jeans, New Jeans non muore mai
Voglio dirti di tirarti su, non devono essere per forza i jeans nuovi🧡🧡