뉴진스 수상 진심으로 축하드려요! 소감대로 뉴진스의 소망도 꼭 이루어졌으면 해요
[comunicazione] New Jeans, 'Highest Honor' Grand Artist Award "Restiamo uniti fino alla fine" [
New Jeans ha vinto il premio "Grand Artist", il più alto riconoscimento ai "KGMA 2024".
I Newjins hanno vinto il Grand Artist Award alla prima edizione dei Korea Grand Music Awards (KGMA), tenutisi il 16 all'Inspire Arena di Unseo-dong, Jung-gu, Incheon.
New Jeans ha vinto il Grand Artist Award e ha dichiarato: "Sono passati due anni dal debutto di New Jeans. Penso di aver imparato molto incontrando tante persone e vivendo tante esperienze negli ultimi due anni. Ha espresso i suoi sentimenti dicendo: "Oggi è stata un'altra giornata di apprendimento significativo".
Ha continuato, "Ci sono state così tante cose divertenti che sono successe negli ultimi due anni, ma ci sono state anche cose che sono state difficili da gestire per noi e di cui abbiamo dovuto parlare tra di noi. Tuttavia, penso che attraverso quei problemi, siamo stati in grado di unirci più strettamente e diventare una squadra migliore."
Ha continuato: "Grazie ai Bernies che mi danno sempre così tanto supporto, penso di essere sempre in grado di prepararmi per il palco con tutto il mio cuore e la mia immersione. "Sono sempre grato", ha detto. "Sono grato ai dirigenti e allo staff che sono sempre al mio fianco e mi forniscono un piccolo ma utile aiuto. "Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine al CEO che ci ha dato la forza di unirci e continuare ad andare avanti", ha affermato.
Inoltre, "Sono stato felice di aver potuto fare una grande esibizione con i membri e Bernie oggi. Ha sottolineato: "Continueremo a tornare con buona musica e un nuovo look, quindi aspettatevi con ansia".