뉴진스넘좋아요 다들 흥하길요
[comunicazione] Nuovi Jeans, bellezza dinamica e stile speciale
L'agenzia Hive Label Adore ha rivelato il 4: "Il gruppo NewJeans (Minzy, Hani, Daniel, Haerin, Hyein) ha mostrato il suo fascino cool e dinamico in un servizio fotografico per una rivista di moda".
Il 4, la rivista di moda "Vogue Korea" ha pubblicato sul suo social network ufficiale una copertina digitale con New Jeans e Nike.
Nella foto pubblicata, New Jeans indossava le nuove sneaker Nike e ne mostrava cinque modelli diversi. Le pose audaci e vivaci accentuano ulteriormente il senso di sportività. Anche nel montaggio unitario, ognuno di loro ha messo in mostra l'aspetto del proprio nucleo in un modo che si adattava alle proprie personalità individuali, dimostrando la loro straordinaria capacità di assimilare il concetto.
In un'intervista rilasciata dopo il servizio fotografico, New Jeans ha condiviso con franchezza vari pensieri, che spaziano dalle attività di squadra ai gusti personali. Minzy ha espresso il suo affetto per i membri dicendo: "Sono persone preziose che mi hanno aiutato a crescere molto e sono state una grande fonte di forza in ogni momento" e "Sono come un enorme pilastro che non posso lasciare fuori dalla mia vita".
Hani, che solitamente ama le sensibilità retrò come le macchine fotografiche a pellicola e gli LP, ha detto: "Le macchine fotografiche a pellicola hanno il fascino di catturare quegli attimi in una foto, così puoi guardarle in seguito e richiamare alla mente i ricordi". Ha anche detto: "Quando voglio ascoltare musica, è davvero divertente e rigenerante guardare le copertine degli album LP e scegliere".
Daniel ha detto della canzone auto-composta che ha eseguito al fan meeting del Tokyo Dome: "A volte, quando metto in una canzone cose che non riesco a esprimere a parole, riesco a trasmetterle senza vergogna". Ha continuato: "Volevo mettere il calore e l'eccitazione che provo per Bunnies (nome del fandom) in una canzone. Ha spiegato: "Questa canzone è stata creata con la speranza che tutti i momenti brillanti con Bernie saranno davvero preziosi e dureranno per sempre".
I New Jeans hanno parlato anche della mentalità acquisita sperimentando vari palcoscenici dopo il loro debutto. Hae-rin ha detto: "Faccio del mio meglio a seconda della situazione sul palco in quel momento. "Cerco di gestire le variabili liberamente", ha detto, e Hyein ha detto: "Guardando indietro, ci sono stati momenti in cui mi sono pentito di non essere riuscito a godermi appieno il momento a causa di preoccupazioni inutili. Così, da un certo punto in poi, il mio cuore ha iniziato a battere più forte di quanto non lo sentisse. E anche questo peso è divertente e ne sono grato", ha risposto.