toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Discorso di ringraziamento per il grande successo di New Jeans "New Jeans Never Dies"

https://community.fanplus.co.kr/newjeans/87320087

Newjins pronuncia il discorso di accettazione dopo aver ricevuto il premio "Grand Artist" ai "2024 Korea Grand Music Awards" tenutisi all'Inspire Arena di Yeongjongdo, Incheon, il 16. Fornito da KGMA

Discorso per il premio "Grand Artist"

Minji

"Sono passati due anni dal debutto dei nostri New Jeans. Penso che abbiamo incontrato un sacco di persone e sperimentato un sacco di cose in questi due anni, e abbiamo imparato molto. Penso che oggi sia stato uno di quei momenti di apprendimento significativi. Grazie mille."

"Ci sono state così tante cose divertenti negli ultimi due anni, ma ci sono stati anche alcuni problemi che sono stati un po' troppo difficili da gestire per noi, così tanto che abbiamo dovuto parlarne tutta la sera. Ma penso che attraverso quei problemi, noi cinque siamo stati in grado di unirci più strettamente e diventare una squadra migliore."

"Grazie ai nostri Bernies (nome ufficiale del fandom) che ci incoraggiano sempre, riusciamo sempre a prepararci per il palco con tutto il cuore, il divertimento e l'immersione, quindi sono sempre molto grato." "Vorrei ringraziare il nostro CEO che ci dà la forza di restare uniti e andare avanti, non so se ci sta guardando in questo momento, ma sono davvero grato."

"Ero così felice di aver potuto avere un palco fantastico e divertente con i membri e i Bernies oggi. In futuro, i New Jeans torneranno con buona musica e un nuovo look, quindi aspettate sempre con ansia e sosteneteci."

Hani-ha

"Noi davvero, continuiamo a dire grazie a Bernie's, e potrebbe sembrare una parola vuota, ma spero che tu sappia che non sono parole vuote. Infatti, non sappiamo per quanto tempo saremo New Jeans, ma pensiamo ancora che niente possa interferire con il rapporto che noi cinque abbiamo stretto con Bernie's", ha detto con voce tremante, "Restiamo uniti fino alla fine".

Daniel

"Anche se non è New Jeans, New Jeans non muore mai!"

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 안나가

Rapporto 뉴진스 멋진 수상소감 "뉴진스 네버 다이"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.