Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Minji, membro dei New Jeans, rivela le foto delle vacanze scattate con la sua famiglia

https://community.fanplus.co.kr/newjeans/87545934

Minzy, membro del Group New Jeans, ha pubblicato le foto della sua vacanza con la famiglia.

Il 19 è stato pubblicato sul canale YouTube 'NEW Jeans' un video intitolato "MINJI SCENE #8 Andare in vacanza in Vietnam? | MINJI vlog". Come suggerisce il titolo, il video cattura l'aspetto felice di Minji durante un viaggio in famiglia in Vietnam.

Minji ha iniziato a filmare vlog dall'aeroporto. Dopo, mi sono svegliata in un hotel in Vietnam e ho detto: "Sono arrivata a Nha Trang all'alba di ieri. Ho dormito molto bene e mi sveglierò oggi per andare a farmi le unghie". Sebbene si tratti di un viso nudo prima del trucco, la sua pelle chiara e la sua bellezza sfacciata aumentano l'ammirazione.

Dopodiché Minji e la sorella minore andarono a farsi fare le unghie. Dopo aver terminato lo shopping, ha addirittura organizzato una sfilata di moda a sorpresa, dicendo che aveva acquistato un look da resort per la sera. Minji, che continuava a sorridere imbarazzata, spiegò: "Tutti possono vedere che mi stavo divertendo in un luogo di vacanza", e poi mostrò un'espressione soddisfatta dicendo: "Non è carino?"

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 뉴진스 멤버 민지가 가족과 함께 떠난 휴가 모습을 공개

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.