Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Minji, membro dei New Jeans, rivela le foto delle vacanze scattate con la sua famiglia
Minzy, membro del Group New Jeans, ha pubblicato le foto della sua vacanza con la famiglia.
Il 19 è stato pubblicato sul canale YouTube 'NEW Jeans' un video intitolato "MINJI SCENE #8 Andare in vacanza in Vietnam? | MINJI vlog". Come suggerisce il titolo, il video cattura l'aspetto felice di Minji durante un viaggio in famiglia in Vietnam.
Minji ha iniziato a filmare vlog dall'aeroporto. Dopo, mi sono svegliata in un hotel in Vietnam e ho detto: "Sono arrivata a Nha Trang all'alba di ieri. Ho dormito molto bene e mi sveglierò oggi per andare a farmi le unghie". Sebbene si tratti di un viso nudo prima del trucco, la sua pelle chiara e la sua bellezza sfacciata aumentano l'ammirazione.
Dopodiché Minji e la sorella minore andarono a farsi fare le unghie. Dopo aver terminato lo shopping, ha addirittura organizzato una sfilata di moda a sorpresa, dicendo che aveva acquistato un look da resort per la sera. Minji, che continuava a sorridere imbarazzata, spiegò: "Tutti possono vedere che mi stavo divertendo in un luogo di vacanza", e poi mostrò un'espressione soddisfatta dicendo: "Non è carino?"
scrittore haMeerkat423
Rapporto 뉴진스 멤버 민지가 가족과 함께 떠난 휴가 모습을 공개
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.