[intero] L'attrice Ahn Eun-jin, che Honey dei New Jeans ha dichiarato essere la sua "preferita" ㅋㅋ

L'attrice Ahn Eun-jin, che Honey dei New Jeans ha dichiarato essere la sua

Il 23 dicembre , attraverso la piattaforma fan ' Weverse ' , New Jeans Hani

L'attrice Ahn Eun-jin è apparsa nel programma di intrattenimento tvN ' You Quiz on the Block '

È stato rivelato che l'affermazione secondo cui "Ho incrociato lo sguardo di Hani durante la cerimonia dei Blue Dragon Film Awards " era vera .

Hani ha detto: "Ho visto Ahn Eun-jin a ' You Quiz ' . ( Come ha detto Ahn Eun-jin ) Ho incrociato il suo sguardo per 5 secondi durante l'esibizione ."

"( An Eun-jin ) stava ballando davvero forte davanti a me . Non sapevo che avrebbe reagito in quel modo " , ha detto.

( Questo è il vero volto di Ahn Eun-jin, lol. È come l'espressione di una madre quando vede che sua figlia si comporta molto bene alla recita scolastica. )

L'attrice Ahn Eun-jin è apparsa nel programma " You Quiz on the Block ", trasmesso il 6 dicembre 2023 .

" La mia ' preferita ' è Hani , che mi ha guardato per 5 secondi (ai Blue Dragon Film Awards ) .

L'attore Ryu Jun-yeol la stava fissando così intensamente che disse: "( Hani ) ti sta guardando . " "Pensavo che il mio cuore si fosse fermato "

Ho sentito dire ~

Ai Blue Dragon Film Awards, l'abito di Ahn Eun-jin è leggermente caduto giù.

Molti fan erano preoccupati perché si trattava di un "difetto nella giada".

Ha detto che il suo rimpianto è scomparso come neve che si scioglie quando ha visto la sua amata "Hani"~

Penso che tu abbia ricevuto molta guarigione dal tuo 'Hani' preferitoㅎㅎ

남자 아이돌 배너.png
0
0