Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] L'attrice Ahn Eun-jin, che Honey dei New Jeans ha dichiarato essere la sua "preferita" ㅋㅋ
Il 23 dicembre , attraverso la piattaforma dei fan ' Weverse ', New Jeans Hani
L'attrice Ahn Eun-jin è apparsa nel programma di intrattenimento tvN ' You Quiz on the Block '
È stato rivelato che l'affermazione secondo cui "Ho incrociato lo sguardo di Hani durante la cerimonia dei Blue Dragon Film Awards" era vera .
Hani ha detto: "Ho visto Ahn Eun-jin a ' You Quiz ' . ( Come ha detto Ahn Eun-jin, ) ho incrociato il suo sguardo per 5 secondi durante l'esibizione ."
"( An Eun-jin ) stava ballando davvero forte davanti a me . Non sapevo che avrebbe reagito in quel modo " , ha detto.
( Questo è il vero volto di Ahn Eun-jin, lol. È come l'espressione di una madre quando vede sua figlia fare davvero bene alla recita scolastica. )
L'attrice Ahn Eun-jin è apparsa nel programma " You Quiz on the Block " trasmesso il 6 dicembre 2023 .
" La mia ' preferita ' è Hani, che mi ha guardato per 5 secondi ( ai Blue Dragon Film Awards ) .
L'attore Ryu Jun-yeol la stava fissando così intensamente che disse : "( Hani ) ti sta guardando " . " Pensavo che il mio cuore si fosse fermato "
Ho sentito dire ~
Ai Blue Dragon Film Awards, l'abito di Ahn Eun-jin è caduto leggermente.
Molti fan erano preoccupati perché si trattava di un "difetto nella giada".
Ha detto che il suo rimpianto è scomparso come la neve che si scioglie quando ha visto la sua amata "Hani"~
Penso che tu abbia ricevuto molta guarigione dal tuo 'Hani' preferitoㅎㅎ
scrittore fallplus777
Rapporto 뉴진스 하니가 '최애'라고 고백한 안은진 배우님ㅋㅋ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.