[intero] La tua scelta: '10 minuti di chiacchierata con Honey' VS 'Biglietto per il concerto dei Tough New Jeans'

Nel programma di intrattenimento JTBC " Knowing Brothers " trasmesso il 6 gennaio 2024

Ahn Eun-jin, che è apparso con Nam Goong-min per promuovere il drama " Lovers " ㅎㅎ

La tua scelta: '10 minuti di chiacchierata con Honey' VS 'Biglietto per il concerto dei Tough New Jeans'

Quando è stato sollevato l'argomento " fandom " , ha detto: " il fandom è la vitalità della vita ".

Quando mi è stato chiesto di chi sono un fan,

" Il mio fandom cambia continuamente . Mi concentro sempre sulla squadra in cui milito " , ha risposto .

Eun-jin Ahn ha raccontato un aneddoto sullo sguardo incrociato di Hani durante un'esibizione di congratulazioni durante una cerimonia di premiazione .

Ahn Eun-jin ha detto : " Dopo averlo visto, Ha-ni ha detto che era giusto . Pensavo di essere un campione di ascia, ma lei ha detto che ( attraverso la trasmissione in diretta ) era giusto " .

Me ne sono vantato haha

La tua scelta: '10 minuti di chiacchierata con Honey' VS 'Biglietto per il concerto dei Tough New Jeans'

A questo tipo di Ahn Eun-jin

<' Avere una conversazione 1 : 1 con Hani per 10 minuti VS ' Andare al concerto dei New Jeans, per il quale è difficile trovare i biglietti '>

E' stata fatta passare come una questione di equilibrio!

Come se fosse scontato, Ahn Eun-jin

In secondo luogo, ho scelto " Andare al concerto dei New Jeans, per il quale è difficile trovare i biglietti "

Si dice che abbia detto : " Non dovresti mai incontrare il tuo amante . Essere un fan significa provare simpatia per qualcuno combinando le proprie fantasie . Quando lo vedi o lo conosci davvero, ti rendi conto che sono solo persone che vivono sotto lo stesso cielo " .

Se ti avessi detto che ero un fan solo per cortesia, avrei detto che volevo cenare con te.

L'attrice Ahn Eun-jin, da vera fan, conosce la verità che "non dovresti mai incontrare qualcuno che ami" ㅋㅋ

남자 아이돌 배너.png
0
0