[comunicazione] New Jeans Minji, 20 anni, prima sfida kimchi… Guanti di gomma rossi 'accattivanti' ('Superman Returns')

New Jeans Minji, 20 anni, prima sfida kimchi… Guanti di gomma rossi 'accattivanti' ('Superman Returns')

In "The Return of Superman", Minji del gruppo "NewJeans" interviene per supportare Eunwoo e Jungwoo nella preparazione del kimchi.

Il 550° episodio di "The Return of Superman" di KBS2 (di seguito denominato "The Return of Superman"), che andrà in onda il 27, si intitolerà "Loving You is Supernatural" e vedrà la partecipazione dei 3 presentatori Park Soo-hong, Choi Ji-woo e Ahn Young-mi, insieme a Superman Kim Jun-ho e Jang Dong-min. Minji, membro del famoso gruppo "New Jeans", che ha vinto sia il premio Rookie of the Year che il Grand Prize nell'anno del suo debutto, incontra i fratelli Eunwoo e Jungwoo.

In particolare, Minji ha rivelato di essere una grandissima fan di 'Woo Hyungje', che ha guardato tutti i video di 'Superman Returns' ed è diventato un fan di Seongdeok, attirando l'attenzione sulla loro dolce vita quotidiana.

Minji indossa guanti di gomma rossi, si rimbocca le maniche e inizia ad aiutare a preparare il kimchi. Minji mescola verdure e condimenti per preparare il ripieno del kimchi e aggiunge il condimento al cavolo sottaceto, sperimentando così la sua prima esperienza nella preparazione del kimchi. In questo momento, quando Minji rivela la sua preferenza per il kimchi dicendo: "Mi piace di più il kimchi di cavolo", Eunwoo dice improvvisamente: "Anche a Eunwoo piace il kimchi di cavolo" e trova una connessione tra i loro gusti, rendendo le persone felici del suo appeal di nicchia.

Poi, quando Eunwoo pulisce il condimento dal braccio di suo padre Kim Junho e mostra il suo lato affettuoso, Minji lo guarda con curiosità come se stesse guardando la TV e si gode la gioia di essere una sua fan di successo. Minji disse a Eunwoo, che stava mangiando del tofu: "Lo so, tesoro. A Eunwoo non piace il tofu, il che dimostra di essere un suo vero fan che ha esplorato i suoi gusti e che dimostra persino di essere un genitore dolce, come piace ai suoi "fratelli".

In particolare, in questo giorno, Minji è rimasta profondamente commossa dalle azioni premurose di Eunwoo, creando aspettative per la sua apparizione, che raddoppierà l'amore tra lui e Minji.

남자 아이돌 배너.png
0
0