Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Minji, Jungwoo, il figlio di Kim Junho, e io abbiamo trovato un terreno comune e abbiamo formato i Bear Siblings 💖

https://community.fanplus.co.kr/newjeans/88685076

Formazione di New Jeans Minji, Jungwoo, il figlio di Kim Junho, e Bear Siblings

[Seoul = Newsis] "The Return of Superman" di KBS 2TV andrà in onda il 27 alle 20:30. (Foto = KBS 2TV
Pubblico) 27/11/2024. foto@newsis.com
*Rivendita e DB vietati

[Seoul = Newsis] La giornalista tirocinante Jeong Seo-hyeon = Minji, membro del gruppo "NewJeans", è una schermatrice e Kim Jun-ho.
Ho incontrato i miei figli Eunwoo e Jeongwoo.

La puntata "I Love You is Supernatural" di KBS 2TV, in onda alle 20:30 del 27, conterrà l'episodio "The Return of Superman".
È decorato con .

Parteciperanno MC Park Soo-hong, Choi Ji-woo, Ahn Young-mi, Kim Jun-ho e il comico Jang Dong-min.

Minji ha precedentemente rivelato di essere una sua fan al punto da aver guardato tutti i video dei suoi fratelli apparsi in "The Return of Superman".
Fatto.

Nella trasmissione di oggi, Minji e Jungwoo formano i "Bear Siblings". I fan hanno dato a Minji il soprannome "Bear Minji".
Aveva fretta e cominciò a trovare un terreno comune con Jeong-woo.

Jungwoo era anche soprannominato "l'orso Jungwoo" da suo padre, Kim Jun-ho, per via della sua espressione e dei suoi gesti simili a quelli di un orso.

Minji trova delle cose in comune con Jungwoo, tra cui il fatto di essere il secondo figlio, nato a maggio, e di avere il gruppo sanguigno A.

Minji ha anche detto, "Anch'io mi piace sdraiarmi. Abbiamo molto in comune. Siamo simili", e ha certificato cinque somiglianze con Jungwoo.
Fallo. Successivamente, fondarono sul posto i "Bear Siblings".

Quel giorno, quando Minji lo chiamò, Jungwoo le corse incontro con un sorriso e l'abbracciò.

Jungwoo, che ama particolarmente mangiare, diede per prima cosa delle patate dolci a Minji.

Poi, Minji si è goduta un emozionante appuntamento per fare commissioni mentre portava in braccio Jungwoo, che pesa 13 kg.

Giornalista tirocinante Jeong Seo-hyeon (dochi105@newsis.com)

I fratelli orsi sono così carini haha

Dicono che è la prima trasmissione oggi, quindi devo guardarla

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 슈히또

Rapporto 민지, 김준호子 정우와 공통점 찾으며 곰 남매 결성 💖

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.