[comunicazione] Park Myung-soo, 'Adore Conflict', la lettera di supporto scritta a mano dei New Jeans... Hye-in 'piange' [Hal Myung-soo]

Park Myung-soo, 'Adore Conflict', la lettera di supporto scritta a mano dei New Jeans... Hye-in 'piange' [Hal Myung-soo]Park Myung-soo, 'Adore Conflict', la lettera di supporto scritta a mano dei New Jeans... Hye-in 'piange' [Hal Myung-soo]

Il comico Park Myung-soo ha consegnato una lettera a Hye-in, membro dei New Jeans, durante un'intervista a 'Hal Myung-soo'.

Il 6 è stato pubblicato sul canale YouTube di Park Myeong-su "Hal Myeong-su" un video intitolato "Presentazione del quartiere preferito di Hyein da NewJeans". Hyein dei New Jeans è apparso e ha fatto un tour di Yeonhui-dong con MC Park Myeong-su.

Quel giorno, Park Myeong-su espresse la sua gioia per l'apparizione di Hye-in e disse: "A parte il fatto che Hye-in è una celebrità, è come una figlia per me. Questo perché anche mia figlia Min-seo è una studentessa del primo anno di liceo".

Nel farlo, ha rivelato la tenera gelosia della figlia dicendo: "Ho detto a Minseo: 'Oggi incontrerò Hyein'. Poi (Minseo) ha detto: 'Su con la vita' e se n'è andato", facendo ridere gli spettatori.

Nel frattempo, Park Myeong-su acquistò una cartolina e scrisse una lettera a mano a Hye-in e a sua figlia Min-seo. Hye-in, che ha letto la lettera di Park Myung-soo a Min-seo, è rimasta colpita dal lato affettuoso e "padre" di Park Myung-soo, affermando: "È come un padre così affettuoso. (Min-seo) ha la sensazione che stia per piangere".

Park Myeong-su consegnò quindi una lettera a Hye-in.

Nella lettera si leggeva: "Mi è piaciuto molto passare del tempo con Hyein oggi. Grazie mille per il tuo sorriso e per la tua felicità, come ti vedo spesso. Spero che in futuro crescerai ulteriormente come leader del K-POP e diventerai il miglior Team New Jeans Hyein del mondo. C'era scritto: "Con un cuore da padre".

In risposta al sincero supporto di Park Myeong-su, Hye-in ha pianto dolcemente, dicendo: "Sei troppo emotivo. Io sono una F (in termini di tipo di personalità MBTI)" e ha reso tutti tristi.

남자 아이돌 배너.png
0
0