Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] La nostra Minji mostra il suo fascino seducente a Londraㅋㅋ
Minzy di NewJeans impreziosisce la copertina del numero di Elle di gennaio 2025 .
Le pose e gli stili sono leggermente diversi per ogni tipo di cartello A~C!
Ecco la nostra Minji, che combatte e mostra il suo fascino accattivante a Londra!!
Questo servizio fotografico con Chanel Beauty è stato reso ancora più speciale perché si è svolto a Londra . Minzy, che ha visitato Londra per la prima volta per il servizio fotografico di copertina di " Elle " , ha detto : " Ho visto la prima neve dell'anno a Londra . Ha espresso i suoi sentimenti dicendo: "Penso di avere dei ricordi molto speciali " .
Quando gli è stato chiesto a cosa pensasse di più mentre si allenava, in vista delle cerimonie di premiazione di fine anno, ha risposto: " Il pensiero che mi passa più spesso è non farmi male ". Ha detto: "A volte la mia passione è troppa, quindi cerco di controllarla e di concentrarmi sulla conduzione della performance sul palco ", e non ha nascosto il suo affetto per i membri, dicendo: " Siamo stati in grado di stabilire molti record come New Jeans perché i membri si fidavano e facevano affidamento l'uno sull'altro " .
Alla domanda sulla sua determinazione per il 2025 , ha detto : " I New Jeans sono ancora una squadra fresca, solida e profonda . Spero che il prossimo anno sarà un altro anno in cui potrò mostrarvi un palco divertente, con buona musica e spettacoli, e ricevere tanto amore . E spero che non dimentichiate che ognuno di voi è prezioso ", ha detto in un'intervista .
scrittore fallplus777
Rapporto 런던에서 고혹적인 매력을 뽐내고 있는 우리 민지ㅋㅋ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.