[intero] La nostra Minji mostra il suo fascino seducente a Londraㅋㅋ

La nostra Minji mostra il suo fascino seducente a Londraㅋㅋ

Minzy di NewJeans impreziosisce la copertina del numero di Elle di gennaio 2025 .

Le pose e gli stili sono leggermente diversi per ogni tipo di cartello A~C!

Ecco la nostra Minji, che combatte e mostra il suo fascino accattivante a Londra!!

Questo servizio fotografico con Chanel Beauty è stato reso ancora più speciale perché si è svolto a Londra . Minzy, che ha visitato Londra per la prima volta per il servizio fotografico di copertina di " Elle " , ha condiviso i suoi pensieri, dicendo: " Ho visto la prima neve dell'anno a Londra . È stato un ricordo davvero speciale " .

Quando gli è stato chiesto a cosa pensasse di più mentre si esercitava mentre le cerimonie di premiazione di fine anno erano in pieno svolgimento, ha risposto: " Il pensiero che mi passa più spesso è 'non farti male' . A volte la mia passione diventa eccessiva, quindi cerco di controllarla e di concentrarmi sul condurre la mia esibizione sul palco ". Non ha nascosto il suo affetto per i membri, dicendo: " Siamo riusciti a stabilire molti record come New Jeans perché i membri e io ci siamo fidati e abbiamo fatto affidamento l'uno sull'altro " .

Interrogati sulla loro determinazione per il 2025 , hanno dichiarato in un'intervista: " I New Jeans sono ancora una squadra fresca, solida e affiatata . L'anno prossimo, voglio che sia un anno in cui potremo mostrarvi un palco divertente, con buona musica e performance, e ricevere tanto amore . E spero che non dimentichiate che ognuno di voi è prezioso " .

0
0