Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Nopaku New Jeans, "La mia bocca pendeva dall'orecchio ed ero così eccitato che ho urlato."

https://community.fanplus.co.kr/newjeans/92227366
Nopaku New Jeans, "La mia bocca pendeva dall'orecchio ed ero così eccitato che ho urlato" [TEN Issue]

Minji, Hani, Daniel, Hae-rin e Hye-in si sono trasformati in Harry Potter in Giappone. Lo hanno verificato e hanno comunicato con i fan.

I cinque membri, tra cui Minji, Hani, Daniel, Hae-rin e Hye-in, hanno rivelato il loro stato attuale mentre sono stati filmati all'Harry Potter Studio in Giappone attraverso "jeanzforfree", che hanno aperto in modo indipendente. I cinque membri hanno certificato di aver girato all'Harry Potter Studio e hanno spiegato: "Non riesco ancora a credere che sia stato girato all'Harry Potter Studio. Per tutto il tempo in cui è stato girato ho avuto la bocca penzolante dall'orecchio. Sì, stavo semplicemente così emozionato che ho urlato."

Nel frattempo, hanno aperto un nuovo conto, chiamandosi New Jeans anziché New Jeans. In una parola, si tratta di un atto di inizio di una vita diversa, e la comunità giuridica prevede che questi cinque membri possano essere interpretati come se avessero preso ufficialmente posizione per conto proprio, il che potrebbe metterli in grande svantaggio in tribunale in futuro. .

Infatti, il conto "jeanzforfree" aperto da Minzy, Hani, Daniel, Hae-rin e Hye-in accumulava circa 2,8 milioni di follower a partire dalla mattina del 17, 4 giorni dopo l'apertura. L'account ufficiale New Jeans sotto Adore ha 13,03 milioni di utenti.

Recentemente, nel settore si è diffusa la voce della "fondazione di un'azienda familiare", secondo cui esiste un'alta possibilità che i cinque membri costituiscano e gestiscano un'azienda familiare separata. Si prevede che sarà difficile per loro trovare investitori poiché ci sono molte preoccupazioni riguardo a un calo di popolarità, comprese azioni legali penali e rischio di marchio. Soprattutto, il consenso dell'industria è che non esiste alcuna società di intrattenimento che possa abbracciare New Genes in una situazione in cui deve essere verificata la validità del contratto esclusivo con Adore.

Nopaku New Jeans, "La mia bocca pendeva dall'orecchio ed ero così eccitato che ho urlato" [TEN Issue]

Questi cinque membri, che hanno notificato ad Adore la risoluzione del loro contratto di esclusiva il 28 del mese scorso, hanno detto: "Realizzeremo il programma precedentemente fissato come previsto", ma hanno aggiunto: "Non faremo più parte di Adore da novembre 29, 2024. Adore “Non puoi interferire o intervenire nelle nostre attività”.

Di conseguenza, il 3, Adore ha intentato una causa presso il tribunale per confermare la validità del contratto esclusivo e ha chiesto un colloquio franco con i membri, ma la situazione non ha avuto successo. I cinque membri hanno continuato con i loro programmi esistenti ignorando l'appello di Adore, ma alla fine hanno aperto un SNS e hanno iniziato a muoversi per conto proprio.

Tuttavia, proprio perché hanno aperto un SNS chiamato "jeanzforfree", è difficile dire che in futuro saranno attivi sotto il nome New Jeans. Secondo il servizio di ricerca di informazioni sui brevetti Kissfree in data odierna non è stata confermata alcuna richiesta di marchio per il nome New Jeans. Piuttosto che interpretarlo come una volontà di lavorare ufficialmente sotto il nome New Jeans, sembra essere una misura temporanea per evitare il nome New Jeans.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 노빠꾸 뉴진스, "입이 귀에 걸려있었고 너무 신나서 소리 질렀다"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.