Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Nuovi Jeans "Ero orgoglioso e felice"
New Jeans ha annunciato di aver prepagato 560 porzioni di cibo per i partecipanti alla manifestazione tenutasi nella zona di Yeouido, tra cui 110 porzioni di kimbap, 250 bevande, 100 ciotole di samgyetang, 50 ciotole di onban e 50 ciotole di manduguk.
Daniel, che ha risposto, ha detto: "Il clima è freddo e mangiare cibo caldo mi scalda lo stomaco" e "Volevo davvero farlo perché potevo passare un po' di tempo al caldo parlando".
Hae-rin ha aggiunto: "Mi sono sentita bene perché è piaciuto ai Bernies (fandom) e penso che anche altre persone ne siano rimaste entusiaste".
Minzy ha detto: "Ero orgogliosa che (i fan) abbiano riferito di aver collezionato i bastoni da tifo, di aver scattato foto e persino di averli mangiati insieme a molte persone" e "Ho scelto questa canzone (Silent Night, Holy Night) perché ero orgogliosa e felice che aiutasse molte persone che stavano attraversando un periodo difficile alla fine dell'anno".
scrittore haMeerkat423
Rapporto 뉴진스 "뿌듯하고 행복했다"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.