Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] La seconda figlia dell'attore Jung Woong-in, famoso per assomigliare ad Hae-rin dei New Jeans.
(Le tre graziose sorelle di "Dov'è papà?" sono già diventate delle signore ㅠㅠ Sembra che la regola sia che i figli degli altri crescano in fretta...)
Jeong Woong-in è apparso come ospite nel programma di intrattenimento della JTBC < Knowing Brothers > trasmesso il 24 agosto .
L'attore Jeong Woong-in
" Tua figlia So-yoon, che assomiglia a Hae-rin dei New Jeans, non ha ricevuto un'offerta da un'agenzia di spettacolo ?" Alla domanda
Lui ha detto: " Ho ricevuto molte offerte di questo tipo, ma per ora sono contrario " !!
Poi, l'attore Jeong Woong-in
" Mia figlia è appassionata d'arte, ma io voglio frequentare una scuola d'arte e fare quello che mi va. "
" Se c'è l'opportunità , potresti venire qui. Dal momento che mio padre è così , se vuoi fare diverse cose, voglio aprirti la porta e lasciarti farle " , ha detto onestamente !
Nel frattempo, l'attore Jeong Woong-in ha sposato la moglie Lee Ji-in nel 2006.
Ha tre figlie.
Le sue figlie Se-yoon , So-yoon e Dayoon hanno ottenuto popolarità apparendo nel programma della MBC " Papà, dove stiamo andando?" '
Nuovo sosia di Jeans Hae-rin riconosciuto o centro anziani??
È troppo bella per essere solo un'artista.
Spero che anche mia figlia sappia comportarsi come suo padre, l'attore Jung Woong-in^^