[intero] La seconda figlia dell'attore Jung Woong-in, famoso per la sua somiglianza con Hae-rin di New Jeans.

https://community.fanplus.co.kr/newjeans/95239093

(Le tre adorabili sorelle di 'Dove stiamo andando, papà' sono già diventate donne. Sembra che la regola sia che i bambini degli altri crescono in fretta...)

Jung Woong-in è apparso come ospite nello spettacolo di intrattenimento della JTBC < Knowing Brothers >, andato in onda il 24 agosto .

L'attore Jeong Woong-in

" Tua figlia So-yoon, che somiglia ad Hae-rin di New Jeans, non ha ricevuto un'offerta da un'agenzia ?" Alla domanda

Ha detto: " Ho ricevuto molte offerte del genere, ma sono contrario " .

Successivamente, l'attore Jung Woong-in

" A mia figlia piace l'arte, ma io voglio andare alla scuola d'arte e fare quello che voglio " , ha detto.

Si dice che abbia detto onestamente : " Se c'è un'opportunità, potrei venire qui . Mio padre è così , quindi se vuoi fare varie cose, voglio aprirti e lasciartelo fare ".

Nel frattempo, l'attore Jung Woong-in ha sposato sua moglie Lee Ji-in nel 2006.

Ho tre figlie.

Le figlie Se-yoon , So- yoon e Da-yoon hanno guadagnato popolarità apparendo in " Dove stiamo andando, papà? "

New Jeans riconosce la somiglianza di Hae-rin o No-in-jeong??

È uno spreco di bellezza fare solo arte.

Spero che anche tua figlia possa comportarsi come suo padre, l'attore Jung Woong-in ^^

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore fallplus777

Rapporto 뉴진스 해린 닮은 꼴로 유명하다는 정웅인 배우님 둘째 따님ㅎㅎ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 7